poche parole.
spesso sono inutili.
oggi ho appreso con grande stupore e dispiacere, che il caro Fabio Scotton, nik "gli Alberi" è mancato.
una malattia di quelle che purtroppo non perdonano, ha tolto a me, a noi, e al mondo dell'audio di qualità, una persona stupenda, un amico, un grande appassionato.
ciao, Fabio. mi mancherai.
Ci sono rimasto male quando l' ho saputo
Non l' ho conosciuto di persona, ma ci siamo sentiti per telefono,
ed era una persona splendida,
e tanto appassionato di audio come noi !
Mi dispiace tanto, faccio le mie più sentite condoglianze ai suoi cari.
Ciao Fabio, riposa in pace

Un ciao anche da parte mia anche non conoscendo l amico ma un saluto e' sempre un segno di rispetto a tutte le persone che gli sono state e gli saranno sempre vicine............
...me lo ricordo eccome!
Purtroppo lo sviluppo sta sempre un passo indietro alle malattie contraibili, e la malattia di cui parli quasi sviandone il nome è una di quelle che ha portato via quasi sempre riducendo la persona ancor meno dei minimi termini, molte persone.
Porta le condoglianze nostre alla famiglia, Max.
Mi associo al vostro dispiacere.
Posso offrire solo una parola di conforto.
quello che più mi fa male, è il non essere riuscito a farvelo conoscere di persona; con un amico comune, il buon Roby "gneppo", eravamo dell'idea di incontrarci tutti quanti in primavera da me al risto; sarebbe stata un'ottima occasione di effettuare il raduno e farvi conoscere una persona dinamicissima, educata, iperattiva, appassionata come pochi, di grande compagnia e con il sorriso stampato perennemente sul volto.
Pur non conoscendo la persona nello specifico, mi associo al triste avvenimento, offrendo la mia Max solidarietà e le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento difficile.
Riposa in pace, Fabio
Emanuele