Ciao a tutti volevo qualche informazione su questo ampli visto che l'ho trovato a poco prezzo e cmq giustamente lo proverò prima di prenderlo... volevo sapere soprattutto più o meno quanto è in grado di tirare realmente... e se mi conviene dato che devo collegarlo su due sub doppia da 1,4ohm da 1,6kw l'uno all'impedenza totale di 1,4 ohm.. qualcuno lo ha mai provato? quant'è il valore reale dell'ampli?
Il listino si era abbassato a 650€ (se non erro) nell'ultimo anno di importazione, per cui chi ha avuto di acquistare gli ultimi esemplari, nel rivenderlo a 450€ ci avrà smenato solo 200€, il che, ad oggi, è un netto guadagno.
Il valore è quello nonostante il listino basso, è un 4k di targa che tira circa come un opti4000, per cui un mulo che gira anche a condizioni prossime al corto.
(09-02-2013, 02:23 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il listino si era abbassato a 650€ (se non erro) nell'ultimo anno di importazione, per cui chi ha avuto di acquistare gli ultimi esemplari, nel rivenderlo a 450€ ci avrà smenato solo 200€, il che, ad oggi, è un netto guadagno.
Il valore è quello nonostante il listino basso, è un 4k di targa che tira circa come un opti4000, per cui un mulo che gira anche a condizioni prossime al corto.
bene ottime notizie direi già da nuovo noto che non costa assai ... io l'ho trovato a 370 credo che sia nella norma ...spero che mi tiri quei 2800 reali a 1,4 ohm... e spero che mi regga bene a 0,35 teorici... spero anche che abbia un buon suono anche se è un classe d ...per lo meno al pari del mio zapco 2000 ( a livello di suono parlo)...
2,8kw ad 1,4 reale , 12v direi di si.
Ma ti serve per spl?
(09-02-2013, 03:28 )marco206 Ha scritto: [ -> ]2,8kw ad 1,4 reale , 12v direi di si.
Ma ti serve per spl?
più per suonarci... ma qualche garetta ci stà sicuramente per quest'anno! anche se i miei sub non tirano molto per spl... sono morbidi hanno il triplo spider ... per queso spero che come suono sia accettabile non dico che voglio il massimo visto il prezzo...
Che centra il triplo spider, poi dipende anche dall'auto.
Comunque, per suonare e' in linea con il resto dei classe D.
(09-02-2013, 05:12 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Che centra il triplo spider, poi dipende anche dall'auto.
Comunque, per suonare e' in linea con il resto dei classe D.
si vabbè ovviamente, molte volte però tanti spider rendono il sub più forte in modo da tenere di più meccanicamente ... anche se poi alla fine è da vedere se sono fatti bene questi spider, meno distruttibili possibile insomma..! per il resto per fare spl lo sò che bisogna curare infinitesimi parametri... se proprio la dovrò fare e non da amatore sceglierò un altro tipo di sub magari che dia il suo meglio ad una frequenza ben più alta...
Sarà dura che si rompano, facile che prima cedano i collanti.
Quando e se avrai bisogno chiedi, che e' meglio.
(09-02-2013, 07:16 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sarà dura che si rompano, facile che prima cedano i collanti.
Quando e se avrai bisogno chiedi, che e' meglio.
ma mi hanno detto che c'è xta della powerbass che va più forte è vero? forse è il tipo più nuovo... nei dati di targa che ho letto io però l'xta dichiara a 2 ohm 2000 contro i 2700 dell'xa... collegare i sub con cavi di grossa sezione e corti può aiutarmi a tenere più bassa l'impedenza ...shhh ??!!
(09-02-2013, 21:40 )jojostyle90 Ha scritto: [ -> ]ma mi hanno detto che c'è xta della powerbass che va più forte è vero? forse è il tipo più nuovo... nei dati di targa che ho letto io però l'xta dichiara a 2 ohm 2000 contro i 2700 dell'xa...
Xta serie successiva a xa, si.
I dati di targa neanche li guardo, differenze abissali non ce ne sono.
(09-02-2013, 21:40 )jojostyle90 Ha scritto: [ -> ]collegare i sub con cavi di grossa sezione e corti può aiutarmi a tenere più bassa l'impedenza ...shhh ??!!
Rispetto ad averli lunghi 20mt, sicuramente.