Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio Woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mmmhhh...capito...va bè, sti coral io li sento strani.. I woofer hanno un effetto nasale..
sono sempre woofer da 50euro su....SmileSmileSmile...prendi i focal e vedi che differenza....sono senza 1 lira...seno te li avrei già fregati...Smile
(10-02-2013, 01:13 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]sono sempre woofer da 50euro su....SmileSmileSmile...prendi i focal e vedi che differenza....sono senza 1 lira...seno te li avrei già fregati...Smile

hahhahah..quindi siamo nella stessa barca.. Big Grin
Oggi ho acquisto TrueRTA per iniziare a capire come funziona...
Mo mi devo procurare una buona scheda audio usb + un microfono buono...
Sicuramente il microfono sarà un behringer ecm8000 o come si chiama lui.. Big Grin

Ci si ribecca lunedì mattina... Wink
(10-02-2013, 00:12 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Mmmhhh...capito...va bè, sti coral io li sento strani.. I woofer hanno un effetto nasale..

Beh, allora ascoltaci Eros Ramazzotti! LoL Big Grin

A parte gli scherzi, a quanto li tagli in alto ?
(10-02-2013, 04:39 )megane Ha scritto: [ -> ]
(10-02-2013, 00:12 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Mmmhhh...capito...va bè, sti coral io li sento strani.. I woofer hanno un effetto nasale..

Beh, allora ascoltaci Eros Ramazzotti! LoL Big Grin

A parte gli scherzi, a quanto li tagli in alto ?

hahahhaha...
Mi sa proprio di si Megane.. Big Grin cmq i tagli ora preciso non ricordo..
Ma sinceramente sono in continua modifica...ci sto giocando su chissà riesco a trovare un giusto compromesso...
Domani che sono a casa ti dico.. Wink
Pagine: 1 2