Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Richiesta Abilitazione Mercatino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
In risposta a prisonbreak,vi posterò di seguito alcuni passaggi estrapolati dal nostro regolamento a scanso di equivoci e come definitivo chiarimento:

VIETATO

10. E’ severamente vietato per gli utenti non attivati alla sezione “vendo”, usare messaggi privati , email , risposte a discussioni di altri utenti nella sezione "Acquisto", per proporre la vendita di materiale.

11. E’ severamente vietato proporre materiale al di fuori del seguente mercatino. Esiste apposta questo servizio non è giusto sporcare il resto del forum con proposte dirette o in privato.

25. Qualora un utente SENZA accesso al mercatino non rispetti i punti 2 , 9, 10 , 11, 12 del regolamento sarà bannato per 7 giorni

Ora fatta questa premessa e se pur lo staff abbia spesso chhiuso un occhio se non intervenendo in avvertenza, il regolamento parla chiaro e invito tutti a rileggere attentamente ogni passaggio.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Scusate la leggera latitanza di questi giorni ma sono pesantemente influenzato, saranno passati 3 anni senza ammalarmi, e ora l'ho presa con gli interessi.

Dunque, in aggiunta a quanto detto:

- può capitare che un topic di richiesta consigli possa terminare con la decisione di acquistare determinati prodotti consigliati, e che l'utente chieda per primo una mano, un'indicazione su dove acquistare quanto scelto.

É chiaro che in questo caso, e solo in questo caso, se chi legge, o ha tra le altre cose partecipato al topic, é rivenditore o dispone in generale del materiale scelto, può proporsi per fornire il prodotto.

Credo sia comprensibile, e a vantaggio del papabile acquirente, che può cosi avere una più ampia idea dei prezzi e ricercare la soluzione migliore.

Se rilevate irregolarità in alcuni topic la vostra partecipazione a SEGNALARE é gradita, poi amministrazione e moderazione valuterà se e come intervenire.
Vorrei aggiungere, visto che non vorrei trovarmi una ammonizione/ban per nulla...

se io che sono rivenditore di un bel niente, propongo o consiglio materiale nel mercatino di qualcuno(senza ovviamente guadagnarci nulla), sono passibile di sanzione?

nel caso, la discussione in oggetto deve necessariamente essere nella sezione consigli per gli acquisti o cerco, oppure in qualsiasi sezione del forum?

grazie
Generalmente un topic di richiesta consiglio é aperto, o da noi spostato, in consigli per gli acquisti.

A prescindere da questo, se in sezione autoradio é richiesto un consiglio e al termine del topic l'utente decide di acquistare l'autoradio modello X, e tu sai che nel mercatino é in vendita, puoi sicuramente suggerirlo.

Per intenderci non é ammesso un discorso formulato così:

A: ragazzi chiedo consiglio per acquisto autoradio con dsp e bluetooth budget 200€.

B: ciao, io vendo una XXX se interessato contattami.
(26-11-2013, 18:57 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Generalmente un topic di richiesta consiglio é aperto, o da noi spostato, in consigli per gli acquisti.

A prescindere da questo, se in sezione autoradio é richiesto un consiglio e al termine del topic l'utente decide di acquistare l'autoradio modello X, e tu sai che nel mercatino é in vendita, puoi sicuramente suggerirlo.

Per intenderci non é ammesso un discorso formulato così:

A: ragazzi chiedo consiglio per acquisto autoradio con dsp e bluetooth budget 200€.

B: ciao, io vendo una XXX se interessato contattano.

Chiarissimo marco Smile

grazie
Ciao admins!

Posso richiedere l'abilitazione alla vendita per un futuro quando avrò qualche componente da voler scambiare o vendere?

Attualmente non ho nulla, ma con la "smania" di fare acquisti e voler provare oggetti nuovi e diversi potrebbe capitare!

Fatemi sapere se mi ritenete idoneo.

Grazie,

Roberto
UP per gli admins super impegnati! Tongue
Abilitato.

;-)
Grazie Marco! Smile
Buonpomeriggio, posso essere abilitato alla vendita nel mercatino? Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31