(11-02-2013, 17:07 )Di4kE Ha scritto: [ -> ]Ma nom rischio che con i distanziali il cono tocchi il rivestimento in plastica quando suona?? Avevo già visto ma quella è la larghezza della bobina, non del tweeter in se'!!
Non lo sò, prova a prendere 2 misure, io alla Panda del mio amico, abbiamo optato per un'installazione furi dalla cartella, anche perhè montiamo Ap da 75mm di profondità.
Ho provato a cercare un po' qualche distanziale ma non ne trovo di adatti!!! mi faresti un esempio per favore
Grazie mille
sembrano gli originali,quanto 2 euro sono.
I tweeter del Kit Morel Tempo 6 sono da 35mm?? perche così riuscirei a metterli negli alloggiamenti per i tweeter della panda da 40mm!!!
Grazie mille per gli esempi!!! ora ne cerco da 8/10mm come servirebbero a me
cosa intendi headhunterz??
(11-02-2013, 19:08 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]sembrano gli originali,quanto 2 euro sono.
(11-02-2013, 19:11 )Di4kE Ha scritto: [ -> ]I tweeter del Kit Morel Tempo 6 sono da 35mm?? perche così riuscirei a metterli negli alloggiamenti per i tweeter della panda da 40mm!!!
Grazie mille per gli esempi!!! ora ne cerco da 8/10mm come servirebbero a me
Ma visto che sei di Torino, fai un salto da Silversound in corso francia, c'è Nicola che ti aspetta a braccia aperte...
che ci vanno dico,ho visto mettere un ht25 su una panda e ci va il morel.
Ho dimenticato di dire una cosa fondamentale: che musica ascolto!!!
In generale House, elettronica, commerciale e giù di lì
potrebbe influire sul progetto??
Grazie
Per l'amplificatore per il frontale cosa mi consigliate? quale fascia di potenza rms?