Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Distributore di corrente problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti.. Ho comprato un distributore di corrente con un entrata e 3 uscite di cui 2 piccole e 1 grande come l'entrata.. Ora quando vado ad attaccare i cavi all'uscita la corrente nn passa Sad per il montaggio ho messo i cavi nel foro e avvitato la vitina sora.. Consigli??
mica ha il fusibile?
(11-02-2013, 20:57 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]Ora quando vado ad attaccare i cavi all'uscita la corrente nn passa Sad per il montaggio ho messo i cavi nel foro e avvitato la vitina sora.. Consigli??

Huh
hai tolto i tubetti di plastica?
E qui ce vole ..............copperfield!!!!............
Ragazzi ho risolto.. Per qualche arcano mistero era saltato il fubile vicino alla batteria lol.. Ora ne ho preso uno da 60 A e va alla grande hihihi
Mistero? Dodgy

Avrai fatto qualche cortocircuito! Big Grin

Quando fai operazioni del genere, non lo stacchi il negativo principale o togli il fusibile principale?
(12-02-2013, 04:31 )megane Ha scritto: [ -> ]Mistero? Dodgy

Avrai fatto qualche cortocircuito! Big Grin

Quando fai operazioni del genere, non lo stacchi il negativo principale o togli il fusibile principale?

Angel non lo sapevo dato che era la prima volta che smontavo i fili da dietro l'ampli.. Ma come si dice sbagliando si impara ^^
attenzione, mai eseguire lavori del genere senza staccare il positivo, i rischi sono molteplici...ti è andata bene..ti serva di lezione!
..Come si dice...tutto è bene...Shy
Infatti lo immaginavo.