Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Peugeot
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Bel lavoro! Nella vaschetta nera dietro metti i condimenti e nelle 2 piastre davanti panini e salamelle? 😀😀

Bello ordinato comunque! Quegli anelli cerco di farmeli piacere ogni volta ma ancora non mi convincono..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
eeeh lo so livestage ma mi serve entro sabato..l'ad non scende di prezzo, poi l'ho trovato a 210 così l'ho preso.

Eheh a voglia arrostire carne li sopra!! XD

il mc è bello grosso per essere un 50x4, anche se è tutto dissipatore praticamente.

Mah gli anelli sono stati un esperimento, non sapevo cosa usare come passacavo, qualcosa volevo mettere e ho voluto provarli.
Un occhiello per ogni cavo tranne fra i 2 rf che ne ho messi 2 grossi e ci ho fatto passare alimentazioni e remote.
Ma gli ampli vanno sotto al pianale o sopra? Niente ventole?
Praticamente è la base di legno a doe poggiano gli ampli a fare da pianale, sotto gli ho messo delle assi di legno da appoggio e per alzarmi qualche centimetro dalla lamiera.
Sopra gli ampli va il coperchio ma in corrispondenza degli ampli rimane aperto, quindi per ora niente ventole Big Grin .
Il mc scalda poco è ha già una sua ventola, gli rf hanno il loro dissipatore che prende aria dall'apertura, quindi credo non serva.
quindi il bagagliaio è su 2 livelli? la cassa sub andrà di fianco agli ampli?

lascia che se ne accorga la morosa... Rolleyes Big Grin
Si più o meno 2 livelli, sotto il pianale ricostruito ci sono i cablaggi, sopra gli ampli con il coperchio e ho mantenuto le cerniere per alzare tutto il pianale.

Esatto  gli ampli sono tutti così vicini perchè ho costruito il box sub in base allo spazio libero che mi rimaneva.
Visto che dovrebbe scendere il più possibile meglio avere il box bello grande.

La morosa si è già accorta ieri e come solito ha incominciato a tontognare Dodgy ,
ma poco importa il baule per ora non serve e lei ha la sua macchina! Tongue 

Comuque senza sub hai praticamente quasi tutto il baule libero, quindi se dovesse servire tutto basta toglierlo.

Vabbè metto le foto che si capisce meglio, anche se la moquette è nera, in foto si vede quasi bianca, deve essere colpa del flash:

[Immagine: 21o39sg.jpg]

[Immagine: 2rqzgi0.jpg]

così è finito

[Immagine: wvvn2v.jpg]

che dite? La cosa più difficile sicuramente per me è moquettare, qualcuno sà se c'è una guida su internet?? Big Grin
Moquettare è difficile????? Dopo tutti i lavori che hai fatto????

Io uso la moquette adesiva che vende norauto e va praticamente da sola!

Almeno finché fai cose semplici come i pianali.

Il mio nella parte inferiore però non l'ho rivestito sinceramente.

Anche io faro la cassa sub a lato degli ampli, ma dovrà rimanere a filo del ripiano, quindi a "occhimetro" non supero i 20l.

(01-05-2016, 20:12 )maverix Ha scritto: [ -> ]Moquettare è difficile????? Dopo tutti i lavori che hai fatto????

Io uso la moquette adesiva che vende norauto e va praticamente da sola!

Almeno finché fai cose semplici come i pianali.

Il mio nella parte inferiore però non l'ho rivestito sinceramente.

Anche io faro la  cassa sub a lato degli ampli, ma dovrà rimanere a filo del ripiano, quindi a "occhimetro" non supero i 20l.

Si mi tiro matto a moquettare, perchè per il pianale ho usato quella da pavimente, più spessa e resistente quindi con colla a parte e non essendoci angoli sono riuscito abbastanza bene, prima ho fatto sotto poi sopra.

Ma tipo le assi di legno con quella moquette non sono riuscito, gli angoli mi sono venuti una schifezza  e se usi poca colla non rimane attaccato se ne usi un pò troppa ti esce e rimane la macchia bianca Dodgy , così ho usato quella adesiva e buonanotte.

Ora che devo moquettare il box sub volevo usare quella da pavimento perchè più resistente, ma ho ancora qualche dubbio su come giuntarmi sugli angoli...se non riesco userò ancora quella adesiva.
Mai moquettato, ma forse tra poco tocca anche a me...prenderò quella adesiva
Secondo te per costruire una cassa sub sul doppiofondo, la parete inferiore saremme meglio rifarla, o sfruttare la base del doppiofondo come parete inferiore della cassa? Non so se mi sono spiegato..

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12