Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
(01-05-2016, 22:00 )maverix Ha scritto: [ -> ]Secondo te per costruire una cassa sub sul doppiofondo, la parete inferiore saremme megljo rifarla, o sfruttare a base del doppiofondo come parete inferiore della cassa? Non so se mi sono spiegato..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se devi fare una costruzione simile alla mia sicuramente di conviene fare una cassa separata dal doppiofondo, così se la devi togliere o cambiare non hai problemi.
certo che se sfrutti la parete del doppiofondo come base inferiore acquisti qualche litro ma se poi la devi togliere?
Perdi molto se fai una base separata?
Eh calcola che ho come altezza max mi pare meno di 15cm...
(01-05-2016, 22:21 )maverix Ha scritto: [ -> ]Eh calcola che ho come altezza max mi pare meno di 15cm...
che misure ha il rettangolo?
Ho segnato le misure in garage, appena ci vado controllo.
Misure approssimative, perché non so ancora il finale dedicato al sub, quindi potrebbe essere qualche cm in più, ma anche di meno!
Avevo calcolato circa 20l comunque
20 litri quindi userai un 20cm.
A parte che come farai a usare la base del doppiofondo per il box se lo ai già moquettato?
Comunque un sub da 20 ha bisogno di circa 10cm di profondità, quindi ci starà a pelo XD
Appunto, la moquette è un problema?
Ho paura che se lasci la moquette in battuta con i lati del box ci possa essere qualche sfiato, potresti rimuoverla con il taglierino solo dove va in battuta e oltre a fissarla con le viti gli passi la colla negli angoli interni.
O gli fai il fondo con del compensato da 6 mm, de è fissato ai lati con degli angolari al pannello del doppiofondo non da problemi per la deformazione e lo puoi sempre togliere al bisogno.
Mmm.. ci penserò bene allora prima di procedere. Per un 8" che spessore conviene usare nel caso per la cassa? Scusa per l'ot Beppe!
Tranquillo maverix
Io stare sul mdf da max 12-15mm.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12