Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Peugeot
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Beppe sto provando a inviarti mp ma forse non partono! Comunque risposta affermativa!

Chiuso ot.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io no ho capito se hai ricevuto la mia risposta XD.
COntrolla se hai la messaggeria piena!

MI da questo errore:
Mavirex ha raggiunto la loro quota messaggio privato in modo che il messaggio non potrebbe essere inviato.
No non mi è arrivato niente. Cartella svuotata comunque.

(29-04-2016, 05:57 )maverix Ha scritto: [ -> ]No non mi è arrivato niente. Cartella svuotata comunque.

niente da fare non invia nulla Huh
mando na mail..
Ecco cosa vi è capitato...

http://youtu.be/qoqQnR8NOVI
(29-04-2016, 01:47 )Beppe Ha scritto: [ -> ]I dati di targa sono:

57w a 8ohm
108w a 4ohm
200w a 2ohm
330w a 1 ohm

Sono un pochino ristretti ma per il res, che è un 8ohm vanno bene, per il futuro sub posteriore spero XD.

Questi Fosgate sono dei mostri in quanto a capacità di erogazione, ma credo che uno di loro potrà fare solo il solletico al sub che hai in mente. È un mono bobina? Quanti watt rms digerisce?
(29-04-2016, 16:38 )livestage Ha scritto: [ -> ]
(29-04-2016, 01:47 )Beppe Ha scritto: [ -> ]I dati di targa sono:

57w a 8ohm
108w a 4ohm
200w a 2ohm
330w a 1 ohm

Sono un pochino ristretti ma per il res, che è un 8ohm vanno bene, per il futuro sub posteriore spero XD.

Questi Fosgate sono dei mostri in quanto a capacità di erogazione, ma credo che uno di loro potrà fare solo il solletico al sub che hai in mente. È un mono bobina? Quanti watt rms digerisce?

Eheh è successo proprio come raccontano i led zeppelin Big Grin

Riguardo agli rf se si guardano i dati di targa dovrebbero essere dei amplificatorini ma in realta sono 2 belli mostriciattoli.
Quando avevo ancora l'av12 l'ho pilotato per un pò di tempo con il rf e non era niente male, non aveva la potenza strabordante del orion 2150sx ma un controllo molto più preciso e se alzavi il volume lo spingeva semnza problemi.

Il ragazzo a cui ho venduto l'audison ci è rimasto quando gli ho detto che l'ampli erogava "solo" 100w.

Avevo in mente il gz perchè il tizio che mi aiuta con la taratura poteva farmelo provare e quindi sentire un pò come era l'accoppiata gz/box/rf, ma ora visto che lo ha dato a un altro sempre per altre prove, stavo pensado ad altri sub sulla stessa fascia di prezzo.

Per esempio:
-morel primo 124
-jl w3v3

nessuno di questi lo mai ascoltato

altri in mente non me ne vengono XD
In tema di amplificatorini, il tipo che mi ha venduto il mio soundstream, alla consegna mi ha raccontato di come custodisce gelosamente il suo harman kardon CA 215, e di come ci pilotava un woofer da 46 a pianale!!! :O

I dati di targa con questi old school vanno presi con le pinze ma il gz secondo me ne vuole proprio tanti, se ti capita l'occasione provalo, ne dicono un gran bene.

In casa Morel, la serie Ultimo mi sembra più adeguata al tuo impianto, quella Primo forse è più entry level, se tale si può definire un prodotto Morel. 

Con JL audio sfondi un portone aperto, a me piacciono tanto, non ho sentito i modelli più recenti ma quelli di qualche anno fa erano ottimi

Focal serie buona, non ricordo le sigle ma dovrebbero essere quelli denominati Utopia, io ho un 27cm molto bello, parliamo di bei soldini da nuovi

AD penso non abbia bisogno di presentazioni, nella mia personalissima top 5

Sui marchi nordici non sono molto aggiornato, parlo di Dynaudio, Scan Speak, Seas, SB Acoustics

Tang Band? Non saprei

Boston, un G5 o un G2 usati e vai sul sicuro

Un Mtx old school ma non saprei dirti i modelli da cercare

Cerwin Vega, idem con patate
Un sempreverde Ciare, a patto di trovarlo?  Huh Confused

Se mi viene in mente altro ti faccio sapere
(30-04-2016, 02:07 )maverix Ha scritto: [ -> ]In tema di amplificatorini, il tipo che mi ha venduto il mio soundstream, alla consegna mi ha raccontato di come custodisce gelosamente il suo harman kardon CA 215, e di come ci pilotava un woofer da 46 a pianale!!! :O

Un solo 46? Che delusione, pensavo 2 ...... Big Grin Big Grin  Big Grin

Scherzo, so benissimo che questi 50x2 rms messi a ponte e con i gain nei piani alti possono sconare i migliori altoparlanti!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12