Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Grazie per l'aiuto
, sinceramente ero molto attratto dal morel, visto che con quello sicuramente non ho problemi a pilotarlo e leggendo il manuale la cassa che ho fatto và bene.
Se riesco a convincere un installatore in zona lo vado provare.
Certo la serie ultimo l'avevo addocchiata ma scartata subito visto il costo e la potenza che ci vuole a pilotarli.
Poi parlando di AD sono in contatto con un ragazzo della zona per provare un mm12, ma ha 5anni e secondo me vuole troppi cash. anche li vedremo.
Riguardo il gz quello che dovevo provare era la versione vecchia, che è un 500wrms contro i 600 di quello nuovo, però a differenza del av12 (sempre 500w) ha solo 87db, quindi diciamo che senza provarlo non lo prendo...anche se posso sempre tentare a mettere le bobine in parallelo
.
Scanspeak ho sentito solo il w23 e non era affato male, difatti ho uno dei papabili è questo:
http://www.scan-speak.dk/datasheet/pdf/30w-4558t00.pdf
Non cerco altro perchè altrimenti la ricerca dura anni
Mm12: vallo a sentire, e di corsa!
Scan Speak anche sembra un bel prodotto
Il Morel Primo è accessibile e non sarà una ciofeca.
I Boston si trovano facilmente e a buon prezzo, se lo trovi vicino casa puoi andare a provarlo
Insomma, caschi sempre bene
La cassa è quella che avevi prima in bagagliaio?
Si l'Ad vado settimana prox, ma se non scende dai 280€ se lo tiene...vero che è un signor sub ma ha la sua età..
Sto giocando un pò con i calcolatori per i box sub e sembra che in teoria sia molto indicato lo scanspeak perchè ha miglior discesa..ma secondo me sono sempre lontane dalla realtà, in macchina non ci sono molte regole..
No ho rifatto tutto il baule e anche il box che è circa 56lt netti.
Guarda avessi almeno un parere sullo scan o morel, farò la conta XD.
Lo scan comunque mi incuriosisce.
Boston ora provo a cercare qualcosa ma a sto punto lo prendo nuovo e sono apposto.
AD per 200 euri si potrebbe fare, di piu no. Poi se sai che lo ha maltrattato o all'ascolto non ti convince lascia stare.
Quanto viene lo scan speak nuovo dal rivenditore se posso chiederti?
La simulazione è una cosa, le tue orecchie altra, qualche dato utile puoi comunque ricavarlo, tipo i litri approssimativi necessari visto che hai già il box. L'ascolto è sempre fondamentale
Boston G5 è un signor sub, lo trovi a meno di 200; il G2 anche a 100
esatto 200 per l'ad altrimenti se lo può tenere.
lo scan l'ho trovato a 240 più spedizione, però non ho la minima idea di come suoni, sarebbe un po un tuffo nel buio.
Idem per morel.
La simulazione infatti la prendo con le pinze era per vedere come dovrebbe essere teoricamente suonando in un box chiuso da 56lt e per forza di cose lo scan scende di più, grazie alla fs più bassa...ma può essere comunque una ciofeca a suonare.
adesso un amico mi ha consigliato di tener conto anche di phd XD
mai sentiti nè visti i sub phd, dei kit ne dicono bene. È italiana?
(30-04-2016, 06:45 )livestage Ha scritto: [ -> ]mai sentiti nè visti i sub phd, dei kit ne dicono bene. È italiana?
idem con patate.
si italiana, anche a me parlato sempre bene, però ormai ho deciso
Domani ordino e buonanotte.
(30-04-2016, 07:34 )livestage Ha scritto: [ -> ]Scan?
A scatola chiusa?
In attesa che arrivi u sub posto i lavori di restauro del baule:
Visto che finalemte ho deciso che ampli usare ho preceduto a rifare tutto, cercando di occupare meno spazio possibile, anche per far uscire la cassa sub più grossa possibile.
Volevo fare qualcosa di carino con gli occhielli, ma è stata na vera "camurria", tradotto lavoro rognoso, perchè bisogna fare il buco preciso, poi se è piccolo non passa il cavo e bisgona usarne con vario diametro.
Se a qualcuno servono me ne sono avanzati
Bel lavoro, preciso e ordinato. Il mc è bello grosso! Un occhiello per ciascun cavo?
Davvero hai ordinato lo Scan? Ma non volevi ascoltare qualcosa prima di decidere?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12