Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Chi mi spiega questa cosa?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, scusate per il titolo ma non sapevo cosa scrivere Big Grin

Giravo su ebay, e per sbaglio mi sono imbattuto in questo... emh... coso...

http://www.ebay.it/itm/SUBWOOFER-AUTO-AT...d=p4340.m8&_trkparms=algo%3DMW%26its%3DC%252BS%26itu%3DUCC%26otn%3D12%26ps%3D63%26clkid%3D5523338175786628101#ht_6602wt_1008

Chi mi spiega cotanto prezzo ? Cos'ha questo sub per farlo costare 700€ ?

Cavi da 8awg in regalo... quindi immagino che non ha assorbimento quindi tanto meno potenza. Ma perchè quel prezzo?

Domando per il semplice fatto, perchè ne sono stati venduti 104 -.-"

Al mio segnale..... scatenate l'inferno Big Grin
mah; quelli che sembra aver venduto, li avrebbe venduti a 67,85; non a 677,85.
Ne ho visti di simili a 999€ mamma mia... stà gente dovrebbe chiudere baracca...
E' molto simile (se non uguale) a un sub amplificato DME che ho installato poco tempo fà...
costa attorno ai 60€..
alzano il prezzo!
A volte mettono il resto nella spedizione alcuni ocio gente.
Sì ma questa è una minch.... pazzesca!
Si è lo stesso.
Comunque è un errore del venditore.
Non è un errore, è una tattica che usano quando finiscono oggetti in magazzino, in pratica al sub da 70€ aggiungono uno 0 e il prezzo diventa 700€ in modo che nessuno acquisti il subwoofer che al momento non è disponibile!!!
(12-02-2013, 05:27 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]Non è un errore, è una tattica che usano quando finiscono oggetti in magazzino, in pratica al sub da 70€ aggiungono uno 0 e il prezzo diventa 700€ in modo che nessuno acquisti il subwoofer che al momento non è disponibile!!!

Si confermo.....
Non posso credere che qualcuno ci caschi..Confused
Pagine: 1 2