Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Batteria non tiene bene gli ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(12-02-2013, 07:40 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Wink siamo qui per questo

Non vorrei sbagliarmi ma la batteria deve essere uguale a quella che hai nel vano motore...
Se metti una migliore o di diversa marca la batteria si comporta come quella che hai nel vano motore...

Forse mi sbaglio ma questo è un mio parere...
(12-02-2013, 20:51 )Tuning Ha scritto: [ -> ]
(12-02-2013, 07:40 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Wink siamo qui per questo

Non vorrei sbagliarmi ma la batteria deve essere uguale a quella che hai nel vano motore...
Se metti una migliore o di diversa marca la batteria si comporta come quella che hai nel vano motore...

Forse mi sbaglio ma questo è un mio parere...

Fatemi sapere prima che la aggiungo...
No, nn è proprio così tipo io ho una fam 80 nel vano originale e una da 120 nel baule, diciamo che l'alternatore ricarica la prima, e la seconda ciuccia corrente dalla prima..
(12-02-2013, 21:11 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]No, nn è proprio così tipo io ho una fam 80 nel vano originale e una da 120 nel baule, diciamo che l'alternatore ricarica la prima, e la seconda ciuccia corrente dalla prima..

ok Wink comunque volevo sapere se una varta da 42 ah e una varta VARTA BLU DYNAMIC 74 AH bastano per gli ampli hertz hpd4 e hertz ep2?
(12-02-2013, 21:21 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]
(12-02-2013, 21:11 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]No, nn è proprio così tipo io ho una fam 80 nel vano originale e una da 120 nel baule, diciamo che l'alternatore ricarica la prima, e la seconda ciuccia corrente dalla prima..

ok Wink comunque volevo sapere se una varta da 42 ah e una varta VARTA BLU DYNAMIC 74 AH bastano per gli ampli hertz hpd4 e hertz ep2?

chi me lo dice? Big Grin
A che impedenza di collegamento lavorano?
(13-02-2013, 23:35 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]A che impedenza di collegamento lavorano?

tutto a 4 ohm.... Smile
Dovresti farcela. Se noti che la tensione scende troppo sotto i 12 ti consiglio di mettere qualcosa da parte e prendere una buona 100 ah AGM e basta Wink
(14-02-2013, 00:28 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Dovresti farcela. Se noti che la tensione scende troppo sotto i 12 ti consiglio di mettere qualcosa da parte e prendere una buona 100 ah AGM e basta Wink

tu dici che poi monto solo la agm? quanto costa?
Ok risolto... Wink
Pagine: 1 2 3