(12-02-2013, 07:40 )davetaglia Ha scritto: [ -> ] siamo qui per questo
Non vorrei sbagliarmi ma la batteria deve essere uguale a quella che hai nel vano motore...
Se metti una migliore o di diversa marca la batteria si comporta come quella che hai nel vano motore...
Forse mi sbaglio ma questo è un mio parere...
(12-02-2013, 20:51 )Tuning Ha scritto: [ -> ] (12-02-2013, 07:40 )davetaglia Ha scritto: [ -> ] siamo qui per questo
Non vorrei sbagliarmi ma la batteria deve essere uguale a quella che hai nel vano motore...
Se metti una migliore o di diversa marca la batteria si comporta come quella che hai nel vano motore...
Forse mi sbaglio ma questo è un mio parere...
Fatemi sapere prima che la aggiungo...
No, nn è proprio così tipo io ho una fam 80 nel vano originale e una da 120 nel baule, diciamo che l'alternatore ricarica la prima, e la seconda ciuccia corrente dalla prima..
(12-02-2013, 21:11 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]No, nn è proprio così tipo io ho una fam 80 nel vano originale e una da 120 nel baule, diciamo che l'alternatore ricarica la prima, e la seconda ciuccia corrente dalla prima..
ok
comunque volevo sapere se una varta da 42 ah e una varta VARTA BLU DYNAMIC 74 AH bastano per gli ampli hertz hpd4 e hertz ep2?
A che impedenza di collegamento lavorano?
Dovresti farcela. Se noti che la tensione scende troppo sotto i 12 ti consiglio di mettere qualcosa da parte e prendere una buona 100 ah AGM e basta
(14-02-2013, 00:28 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Dovresti farcela. Se noti che la tensione scende troppo sotto i 12 ti consiglio di mettere qualcosa da parte e prendere una buona 100 ah AGM e basta
tu dici che poi monto solo la agm? quanto costa?