Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ikea Roma.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Io sempre mich Tongue e anche un po' di pubblico rimedio, tutti che chiedono di che marca sia il sub, e dire che l'arancione attira Big Grin
(14-05-2013, 16:14 )andrea Ha scritto: [ -> ]Io ormai ci sono tutti i venerdi, questo ci dovrebbe essere brutto tempo pero :S

Speriamo di no Undecided
purtroppo si danno brutto tempo venerdì :-((((

(14-05-2013, 17:58 )andrea Ha scritto: [ -> ]Io sempre mich Tongue e anche un po' di pubblico rimedio, tutti che chiedono di che marca sia il sub, e dire che l'arancione attira Big Grin

Si l'ho sentito quando sei andato via dal mio negozio...... e hai un pò tamarrato !!!!! hehehe
(15-05-2013, 05:00 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]purtroppo si danno brutto tempo venerdì :-((((

(14-05-2013, 17:58 )andrea Ha scritto: [ -> ]Io sempre mich Tongue e anche un po' di pubblico rimedio, tutti che chiedono di che marca sia il sub, e dire che l'arancione attira Big Grin

Si l'ho sentito quando sei andato via dal mio negozio...... e hai un pò tamarrato !!!!! hehehe

Haha ma io ho sempre e dico sempre lo stereo a palla, dalla mattina alle 7 che vado a scuola alle 5 di mattina che rientro ddalla discoteca Tongue

Ragazzi perché non vederci lo stesso tra di noi sempre la ad IKEA? Sotto al Mc?
Anche domani danno brutto tempo...
riuscirò mai ad andare a questo dannato raduno di tuning??
Comprati un gazebo !

Ci piazzi l'auto sotto, e suoni tutto il giorno.

Io, facevo cosi.
(30-05-2013, 22:52 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Comprati un gazebo !

Ci piazzi l'auto sotto, e suoni tutto il giorno.

Io, facevo cosi.

Più che altro ero curioso di sentire altre auto, oltre ad avere pareri sul mio impianto.

Per suonare tutto il giorno c'è un parcheggio vicino casa Big Grin
Sta sera io ci sto e voi?
Pagine: 1 2 3 4