Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quali Amplificatori metto ai tw,wf e sw?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ma sono pochi 5ampere!hai modo di alimentarlo con una batteria?
(13-02-2013, 02:53 )andrea Ha scritto: [ -> ]L'alimentazione uso un trasformatore da 13.3 v a 5A penso sia sufficente, si comunque anche se lo faccio lavorare sotto un volt spinge parecchio, penso che lo terro cosi Wink pero ero intenzionato ad aggiustarli tutti e due, non solo per montarli, ma anche per sfizio personale, quello che li aveva con quello kenwood ci faceva suonare due cerwinvega stroker 12 0.0 e come si muovevano, mi aveva fatto vedere un video, io lo provo e niente se blocca...

Huh

Io mi riferivo al cavo di alimentazione in auto! Wink

Parli di trasformatore, quindi li provi a casa ?

5A è poco! come dice giustamente vincenzo...

è normale che stacca se la corrente richiesta non c'è !!
Povero ampli
infatti!!
(13-02-2013, 02:53 )andrea Ha scritto: [ -> ]L'alimentazione uso un trasformatore da 13.3 v a 5A penso sia sufficente, si comunque anche se lo faccio lavorare sotto un volt spinge parecchio, penso che lo terro cosi Wink pero ero intenzionato ad aggiustarli tutti e due, non solo per montarli, ma anche per sfizio personale, quello che li aveva con quello kenwood ci faceva suonare due cerwinvega stroker 12 0.0 e come si muovevano, mi aveva fatto vedere un video, io lo provo e niente se blocca...

e a pensare che un mio amico 2 cerwin vega stroker (se intendi quelli esagonali) li faceva suonare con un celestra 6k
Solo questo lo fa, con lo stesso trasformatore ho provato un mac audio tipo 800rms se non sbaglio, o dico una cavolata, non ricordo, e non staccava ed era molto più potente, i cerwinvega intendo quelli con tipo lo spider in mezzo al posto del parapolvere Wink
Ho Trovato un AUDISON SRX4 Spedito a 50€ che mi dite lo prendo? mi conviene?
Andrea.
mica è rotto..
nono funzionante Wink
se vuoi rischiare!
Pagine: 1 2 3