Ciao a tutti volevo informazioni su questo processore alpine pxa h701 chi di voi lo ha o lo ha avuto sicuramente mi sapra' dare molte informazioni........tenendo conto che verra' installato su una apline 9835r o clarion cz
Ps il 701 funziona solo con il suo rux o si puo' gestire anche senza????
Una sorgente come la 9835 è abbastanza completa già di suo. Il pxa lo potresti collegare ma oltre ad avere bisogno del rux per interfacciarti con il processore questo sarà collegato tramite ainet....quindi analogico.
A mio avviso per sfuttarlo al meglio il pxa andrebbe collegato ad una sorgente che abbia un'uscita ottica in modo da evitare inutili conversioni di segnale e far fare tutto al processore.
Alcune sorgenti alpine come la 9861 possono gestire direttamente il pxa senza avere bisogno del rux, ed hanno l'uscita ottica.
A conti fatti: 9835 + pxa + rux costa più di 9861 + pxa......il gioco vale la candela?
Intanto grazie di avermi risposto bruno......be la 9835 gia ce l ho ma penso che i prezzi di oggi sull usato sono abbordabili.....e volevo solo sapere se ne valeva la pena provarlo (ovvio sulla 9835 con il suo rux) quindi chiedevo se si migliora notevolmente e in piu pensando ad un 3 vie futuro possa aiutarmi nella configurazione....
Il pxa-h701 ha sicuramente un dsp più completo della 9835.
Dovresti poter gestire un 3 vie + sub e ad ogni via puoi fare bassa banda (ad esempio puoi mettere un subsonico al sub). Le frequenze del crossover sono a passi di 1/6 di ottava contro 1/3 della 9835…insomma è più evoluto.
Se devi gestire un 3 vie tutto in attivo ok, ci può stare ma la cifra non è indifferente…completo di rux in genere siamo sopra 300 euro.
Per un semplice 2 vie secondo me non avresti benefici, anche se il 701 è un buon processore ti ritroveresti con due conversioni di segnale in più.
In parole spicce secondo me non conviene, anche per un 3 vie volendo puoi fare tutto in attivo dalla 9835 con un bel passivo tra mid e tw.
ok.....grazie dei consigli!