Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Collegamento processore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate ma per installare il bit ten ,bisogna per forza collegare tutti i cavi delle uscite che escono dall'autoradio? Huh
O si puo' colegare alla sorgente in un altro modo?
Il bit ten ha solo un ingresso rca mentre il bit one ne ha due......quindi dalla sorgente entri con un rca front
(14-02-2013, 03:30 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Il bit ten ha solo un ingresso rca mentre il bit one ne ha due......quindi dalla sorgente entri con un rca front

quindi prendo un uscita rca frontale e la collego all'ingresso aux del bit ten,giusto? Dodgy
Si ne ha solo una non ti puoi sbagliare.....in rca e poi avrai tre uscite front rear + sub
(14-02-2013, 03:40 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Si ne ha solo una non ti puoi sbagliare.....in rca e poi avrai tre uscite front rear + sub

Sono stato da un installatore e mi ha detto che collegandolo con gli rca non si riesce a finalizzarlo.
Bisogna farlo con una sorgente esterna HuhHuh
Che avra' voluto intendere?
HuhHuh
(14-02-2013, 05:02 )drex60 Ha scritto: [ -> ]
(14-02-2013, 03:40 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Si ne ha solo una non ti puoi sbagliare.....in rca e poi avrai tre uscite front rear + sub

Sono stato da un installatore e mi ha detto che collegandolo con gli rca non si riesce a finalizzarlo.
HuhHuh
(14-02-2013, 05:19 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]HuhHuh
(14-02-2013, 05:02 )drex60 Ha scritto: [ -> ]

HuhHuh

Comunque anche nel manuale c'e' scritto di attaccarlo co gli hi level prima di fare le regolazioni tramite software.
Sentiamo i piu' esperti.Sad