Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto...che amplificatore mi consigliate per il sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti ragazzi...io ho il sub jbl gto1214br e vorrei comprare un amplificatore sui 170 180 euro...che mi consigliate a questo prezzo...trovo qualcosa di buono?? nn voglio fare gare o cose del genere...mi serve solo per uin buon suono in macchinaBig Grin grz
Nel mercatino, ho visto più o meno a quel prezzo :

Alpine mrv-t757
Orion Xtr 275
Steg k2.01
Phoenix gold Ti 400.2
Un carpower hpb1502 gia fatto questo abbinamento con ottimi risultati.Costa di meno del tuo budget ma il suo lavoro lo svolge egregiamente.
se costa meno e molto meglio...ma tu l.hai gia provatocon un jbl come il mio?
Almeno in 3 o 4 auto i miei amici hanno scelto questa configurazione,dopo averlo ascoltato nel mio vecchio impianto.
L'importante è mettere un 16 mmq dal distributore al carpower,cosi non gli manca corrente e rende meglio.
Il jbl si presta bene ai generi house ,rock e scende un bel pò.Ma sul veloce non è un granchè vedi hardstyle o generi simili.
Con 200 euro potresti prenderli entrambi.
Io il jbl gia l'ho compra e mi manca solo l'ampli...scusa l'ignoranza ma il 16 mmq che cos'è?Smile
Un cavo di sezione 16mmq.

mmq = millimetro quadrato.
Esatto!
Per il carpower invece se vuoi in privato ti dico dove prenderlo!
faccio ancora delle piccole ricerche e se decido di prendere il carpower ti mando un mp...grz cmqBig Grin
va bene.
Pagine: 1 2