Salve, non ho molta esperienza sul campo e perciò gradirei tanto un aiuto!
A COSA MI SERVE:
Sono un pianista compositore, uso programmi quali cubase e pro tools. La musica che compongo va dalla classica, all'elettronica (questo è il mio sito:
http://www.youtube.com/user/leaffy90).
QUELLO CHE CERCO:
Sto cercando qualcosa che abbia prima di tutto una buona fedeltà! Da usare in un piccolo studio! Penso mi possano bastare anche 300 wat, che ne dite?
QUELLO CHE HO:
La mia scheda audio è audiogram 6.
PREZZO:
Tra amplificatore e casse, vorrei spendere in totale sulle 600/700 euro.
E' fattibile come cosa?
Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo!
300W ?
quanto è piccolo lo studio ?
Un mio amico, in una stanza 4 x 3.6m circa, con 100w (50w a canale) ne ha da buttare...
la stanza è più o meno come quella del tuo amico, ma io cerco 200/300w a canale! comunque per queste cose, vorrei comprare solo nuovo! grazie mille lo stesso!
(16-02-2013, 01:41 )andrea90t Ha scritto: [ -> ]la stanza è più o meno come quella del tuo amico, ma io cerco 200/300w a canale! comunque per queste cose, vorrei comprare solo nuovo! grazie mille lo stesso!
Ma mica ti ho proposto dell'usato ?!
Comunque, io parlo di Watt RMS !
200/300w a canale, (se in RMS) sono troppi, imho!
Si usano in discoteca per ambienti all'aperto... non in una stanzetta !
Considerando il budget,
ottimi amply di qualità, sono i Marantz PM 6004 e 7004... rispettivamente 45wrms x 2 e 70wrms x 2 ad 8ohm !
Se vuoi più potenza, Yahama R-S700... da 100wrms x 2 ad 8ohm...
Ti posso consigliare questi, da 200/300w a canale non ne conosco che siano accettabili con quel budget, non mi va di consigliarti ciofeche e mondezza!
300watt?
io con un 100 watt rms in una camera da 25mq butto giu i muri
anzi nn posso alzare il volume seno mi trovo alla porta persone con la mazzetta