salve gente vorrei un'informazione, vorrei un consiglio di un sub woofer da 30 molto versatile, e se capita anche buono per una burpatina!!! ancora devo acquistare sia sub che ampli....lo userei tutti i giorni per ascoltare musica dance house, e semmai in qualche gara cambiando la cassa fare spl!!! avevo pensato ad un phonocar spl 2/795 e un ampli hollywood 3k!!!ditemi voi..........
(17-02-2013, 00:29 )pippo6 Ha scritto: [ -> ]salve gente vorrei un'informazione, vorrei un consiglio di un sub woofer da 30 molto versatile, e se capita anche buono per una burpatina!!! ancora devo acquistare sia sub che ampli....lo userei tutti i giorni per ascoltare musica dance house, e semmai in qualche gara cambiando la cassa fare spl!!! avevo pensato ad un phonocar spl 2/795 e un ampli hollywood 3k!!!ditemi voi..........
Invece, perchè non usi lo steg k202 ?!
e ci abbini un sub adatto a lui !
e per l'anteriore, prendi un amply 4 canali, cosi' ti faciliti il pilotaggio ed il taglio di wf da 20 + md da 13 + tw!
In 2 canali metti gli wf da 20cm, e negli altri 2 canali mid + tw!
fai un progetto come si deve !
400€ di budget anche usati in buono stato!!!ci avevo pensato allo steg per il sub ma volevo un po più potenza!!!
il sub di WinMX354?il gz giallino và
Il giallino cioè il 25??mi piacerebbe ma non è da spl puro??vorrei ascoltare anche un po di gigi d'agostino!!!
da 30 è..gigi d'agostino?bello anche io l'ascolto
Sennò che sub ci potrei abbinare allo steg??25 o 30 max!!
Il gzrw30spl ci può stare, prezzi in privato.
E' fatto proprio per genere gigi dag, e per una burpatina ogni tanto.
Il tutto senza eccessive pretese.
Da abbinare ad un kit audison voce davanti!!