Hip Hop vera, come la ascolto io, o roba da raduno infrasonica?
Perchè l'hip hop raramente arriva a frequenze troppo basse, per cui direi che un 120/130lt tubo 16 ti basta, il problema è che ti verrà un po lunghetto.
Per questo preferisco lavorare con la porta, ha molti più vantaggi; lo svantaggio è che è molto più difficilmente modificabile.
Se voglio accordare il tutto a 38hertz?
Cmq ascolto hip hop tipo lil jon, ying yang twins, young jezzy e via dicendo quindi frequenze abbastanza basse
Perchè 38?
37 o 39 non va bene ?
Anche si si.. Quanti litri?
Direi 130lt tubo 16 flangiato.
Non incollare il coperchio , avvitalo e basta così se i lt sono troppi si può alzare il fondo.
Se riesci rendi il coperchio leggermente orientato verso il lunotto di modo da sfruttarne la riflessione.
Ah ok grazie mille
ma reflex o airport? E poi lunghezza del tubo?
Cmq su un Peugeot 206 ci vado senza problemi x un 130 litri vero?
Io ne avevo 148.
Aeroport e' un marchio registrato di tubi flangiati.
Puoi anche metterlo di marchio pinco pallo purché sia ben flangiato.
Ah ok.. E con il tubo in PVC? Cmq un solo port da 16 lungo quanto?
Ora la testa di marco esploderà ahahahaha
Niente tubo in PVC
prendi un aeroport "audiocomp" lo paghi 10 € e va di lusso! Io ne ho due e vanno alla grande...
Quando farai la cassa oltre all'ingombro devi tener conto anche dello spessore del materiale usato, ti consiglio non meno di 26mm di spessore...
comunque per l'alimentazione una FAM da 8o ah di và alla grande!! Meglio della fiamm
Ahahah
cmq l'airport audiocomp nn lo trovo da 16 >.< e cmq ho visto sono fatto in PVC
poi x quanto riguarda la batteria anche la fiamm titanium plus da 64 ah tanto monto solo Hollywood come ampli nn è altri.. va bene?