sicuramente andando nel mercatino del forum vai sul sicuro oppure puoi optare per comprare da ebay o subito o simili nel caso ci sia la possibilità di vederli funzionare =)
sulll'usato cerca marche come steg; audison; rockford; a/d/s (se lo trovi non esitare a prenderlo); zapco
ne ho trovati due della a/d/s un ab-490 e un ab-450, cosa potete dirmi riguardo questi due??
(19-02-2013, 03:49 )aleanto23 Ha scritto: [ -> ]ne ho trovati due della a/d/s un ab-490 e un ab-450, cosa potete dirmi riguardo questi due??
premettendo che io mi riferivo ai vecchi modelli di questa marca:
io so che a/d/s non produce più da tempo e vedendo le fattezze di quei modelli sembrano di nouva produzione, sinceramente non vorrei fossero imitazioni cinesi o peggio fake! visto anche i prezzi a cui vengono venduti.
i modelli principi di questa marca sono:
la serie pq
la serie ph (specialmente il ph15 per una multiamplificazione)
la serie powerplate
a te serve fare una amplificazione normale a 2 canali giusto?
(19-02-2013, 03:49 )aleanto23 Ha scritto: [ -> ]ne ho trovati due della a/d/s un ab-490 e un ab-450, cosa potete dirmi riguardo questi due??
Questi che hai detto, sono i nuovi amply a/d/s, serie cinese!
Insomma, sono delle ciofeche!
Non hanno niente di a/d/s di quelli vecchi prodotti in usa,
gli hanno solo fregato il nome, se cosi' si può dire...
I Veri a/d/s, sono i PowerPlate, PQ, PH ed MX.
(19-02-2013, 04:00 )megane Ha scritto: [ -> ] (19-02-2013, 03:49 )aleanto23 Ha scritto: [ -> ]ne ho trovati due della a/d/s un ab-490 e un ab-450, cosa potete dirmi riguardo questi due??
ecco mi ero dimenticato la serie MX =)
(19-02-2013, 04:00 )megane Ha scritto: [ -> ] (19-02-2013, 03:49 )aleanto23 Ha scritto: [ -> ]ne ho trovati due della a/d/s un ab-490 e un ab-450, cosa potete dirmi riguardo questi due??
ecco mi ero dimenticato la serie MX =)
si, mi servono due canali, ma se rimedio qualcosa di buono a un buon prezzo con 4 canali va bene comunque poi un sub da collegargli in mono lo rimedio
credo che non vuole biamplificare
(19-02-2013, 04:16 )aleanto23 Ha scritto: [ -> ]si, mi servono due canali, ma se rimedio qualcosa di buono a un buon prezzo con 4 canali va bene comunque poi un sub da collegargli in mono lo rimedio
cerca un pq20 dell' a/d/s oppure uno steg 75.4 oppure un audison della serie lrx o vrx o se proprio un srx
(19-02-2013, 04:16 )aleanto23 Ha scritto: [ -> ]si, mi servono due canali, ma se rimedio qualcosa di buono a un buon prezzo con 4 canali va bene comunque poi un sub da collegargli in mono lo rimedio
Meglio con amply separati, uno per il kit ed uno per il sub...
Ho trovato un audison lr 604 xr che dite?