scusate se vi rompo ancora le scatole...
ho trovato una offerta per due kit coral così composti:
coral prf 130 : woofer 13cm + tweeter + crossover
coral prf 165 : woofer 16,5cm + TWEETER PRX 28 + crossover
prezzo totale 340euro
secondo voi ha un senso in termini di costi? come suonava la vecchia serie performa? il fatto di aver cambiato i tweeter può influire in negativo o in positivo?
meglio questi due kit usati o due kit coral monza nuovi con le stesse dimensioni? (il totale cambierebbe poco, la qualità credo sia però inferiore)
(20-02-2013, 04:28 )bc9999 Ha scritto: [ -> ]scusate se vi rompo ancora le scatole...
ho trovato una offerta per due kit coral così composti:
coral prf 130 : woofer 13cm + tweeter + crossover
coral prf 165 : woofer 16,5cm + TWEETER PRX 28 + crossover
prezzo totale 340euro
secondo voi ha un senso in termini di costi? come suonava la vecchia serie performa? il fatto di aver cambiato i tweeter può influire in negativo o in positivo?
meglio questi due kit usati o due kit coral monza nuovi con le stesse dimensioni? (il totale cambierebbe poco, la qualità credo sia però inferiore)
Io ho avuto i PRX, e sono decisamente migliori dei Monza...
I Prf sono la serie vecchia, con membrana in fibra di carbonio, quindi timbricamente diversi...
Se devi pilotarli con l' lr605, mi sa che non ce la fa a spingerli a dovere, sono più tosti da pilotare rispetto ai monza...
che i prx fossero migliori dei monza lo sapevo =) e i prf come sono? timbricamente diversa in che senso??
il prezzo come lo vedi? per l'ampli so che dovrò rivedere le cose =)
(20-02-2013, 05:14 )bc9999 Ha scritto: [ -> ]che i prx fossero migliori dei monza lo sapevo =) e i prf come sono? timbricamente diversa in che senso??
I Prf, sono sempre di serie superiori ai monza
Timbricamente diversi... in che senso ?!
sai cos'è la timbrica ?
Il prezzo lo vedo bene per prendere nuovi dei PRX165 + PRX28 + PRN200,
e ti fai il solo anteriore come si deve!!!
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
(20-02-2013, 05:27 )megane Ha scritto: [ -> ] (20-02-2013, 05:14 )bc9999 Ha scritto: [ -> ]che i prx fossero migliori dei monza lo sapevo =) e i prf come sono? timbricamente diversa in che senso??
I Prf, sono sempre di serie superiori ai monza ![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
Timbricamente diversi... in che senso ?!
sai cos'è la timbrica ? ![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
Il prezzo lo vedo bene per prendere nuovi dei PRX165 + PRX28 + PRN200,
e ti fai il solo anteriore come si deve!!! ![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
certo che so cos'è la timbrica ma volevo sapere se sai le differenze nello specifico...
premesso che voglio farmi sia front che rear mi sembrava un buon prezzo...secondo voi?
(20-02-2013, 05:31 )bc9999 Ha scritto: [ -> ]certo che so cos'è la timbrica ma volevo sapere se sai le differenze nello specifico...
I PRF li ho ascoltati in un altra auto ed altro contesto, quindi proprio un confronto diretto non l'ho fatto,
ma i PRX li ho sentiti decisamente migliori...
(20-02-2013, 05:31 )bc9999 Ha scritto: [ -> ]premesso che voglio farmi sia front che rear mi sembrava un buon prezzo...secondo voi?
Boh, secondo me, nel rear spenderei pochissimi soldi e mi concentrerei di più sul front, anche amplificamente parlando...
(20-02-2013, 06:03 )megane Ha scritto: [ -> ] (20-02-2013, 05:31 )bc9999 Ha scritto: [ -> ]certo che so cos'è la timbrica ma volevo sapere se sai le differenze nello specifico...
I PRF li ho ascoltati in un altra auto ed altro contesto, quindi proprio un confronto diretto non l'ho fatto,
ma i PRX li ho sentiti decisamente migliori...
(20-02-2013, 05:31 )bc9999 Ha scritto: [ -> ]premesso che voglio farmi sia front che rear mi sembrava un buon prezzo...secondo voi?
Boh, secondo me, nel rear spenderei pochissimi soldi e mi concentrerei di più sul front, anche amplificamente parlando...
difatti ho deciso di lasciare stare anche perchè il prezzo mi sembra un po alto, piuttosto mi prendo i prx nuovi per l'anteriore e per il posteriore qualcosa di meno...
hsk 165xl hertz all'anteriore; niente al posteriore.
poco più di 300 euro, nuovo.
ottimi i prf
se hai fortuna li trovi usati in buone condizioni a un prezzo buono
È questa componente di fortuna che ultimamente manca nei miei giorni
Voi conoscete qualcuno che li vendo a prezzo onesto? (Lo chiedo s voi perchè so che siete del settore e avete piu agganci di me!)