Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema clarion cz702e
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ieri mi è arrivata la mia nuova clarion ma.... un problemino subitoHuh

A volume zero è completamente silenziosa, da volume uno in su un fastidioso fruscio anche a macchina spenta che poi alzando un pò il scompare perchè coperto.
Il fruscio è tipo quello in sottofondo dei vecchi vinili...

Avrò sbagliato qualche settaggio?Huh

Per quel che riguarda l'installazione, non ho fatto altro che togliere la JVC e collegare la clarion .....Sad
dicono che è normale..
sulla mia nulla si sente fortunatamente.
Sulla mia lo fa mentre alzo il volume, ma se resto fermo anche a volume basso non lo fa.
(20-02-2013, 05:13 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Sulla mia lo fa mentre alzo il volume, ma se resto fermo anche a volume basso non lo fa.

Non molto rassicuranti sti interventi .... sembra strano che sia normaleExclamation
Mah se fai un giro e' da molto che parliamo di questo problema.......ce a chi lo fa di piu a chi meno........dipende molto dalle elettroniche che hai collegato.....a me per esempio appena presa collegata con un audison lrx 5.600 non lo faceva neanche ........poi cambiato l amply lo fa appena ma e' talmente basso e hai primi due scatti di volume che non da per niente fastidio.............hai provato a mettere le masse degli rca a massa?............
oggi ho venduto la mia 9887, e stò valutando la cz 702......
però certo è che queste problematiche un pò mi spaventano!!!!!!
Secondo me e' stato preso troppo alla lettera ..........certo e' vero che una sorgente del genere non dovrebbe avere un difetto del genere ma ripeto sono casi a chi piu chi meno a me non da fastidio per niente........anche perche passati i primi tre scatti di volume non si sente piu nulla............anzi.....eccome se si fa sentire!!!!
sono un pò indeciso in quanto ho venduto la mia 9887 perchè non funzionavano più i tagli di frequenza sul sub e sui medi, non sopportavo l'idea di avere un componente non perfetto.
Se poi prendessi un'altra autoradio che avesse comunque , anche se piccolo, un difetto temo che la rivenderei veramente in fretta!!!!!
la mia è esente e per me è strano!!
Vince anche io con il primo ampli non avevo nessun fruscio...........zeroooooo.......quindi dipende molto dagli ampli.....dalla loro sensibilita'.......
Pagine: 1 2