Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto Nitro_Best_360
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
cmq anche con 2 25 senza esagerare non sarebbe affatto male secondo me
il problema vero è la tromba.
(22-02-2013, 08:53 )THETEK Ha scritto: [ -> ]cmq anche con 2 25 senza esagerare non sarebbe affatto male secondo me

Anche con uno da 25cm ben tarato, ne avrebbe da buttare,
ho ascoltato un' auto, con 2 abola synthesis a ponte per lato...
ed in piazza a portiere aperte faceva paura...

Un'altro con 4 20cm a porta, si è dovuto mettere da parte, non reggeva il confronto Big Grin

Dodgy forse era mal tarato... non so...
sicuramente, mal pilotato e configurato.

un doppio 12+tromba se progettato e configurato-pilotato-tarato bene è micidiale.

come dicevo il provlema è la tromba.

non potendo contare su una estensione elevatissima del 30cm in media, seppur scelti tra.. midrange pro, occorre un driver e un'esponenziale capaci di scendere e di garantire linearità e timbro all'altezza.

esistono.

ma oltre a costare, richiedono spazi installativi importanti, molto invasivi.
la profondità delle trombe dà intralcio.
(22-02-2013, 11:43 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]come dicevo il provlema è la tromba.

...

esistono.

ma oltre a costare, richiedono spazi installativi importanti, molto invasivi.

Max

come dicevo io volevo utilizzare quelle che compongono gli AP da palco che ho a casa, sono abbastanza compatte e si incrociano bene con il 30.. dovrei solo comprare un'altra coppia di medi dello stesso modello Big Grin
benissimo.

dimmi quali sono i 12" e vedo se li ho in disponibilità.
(23-02-2013, 00:32 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]benissimo.

dimmi quali sono i 12" e vedo se li ho in disponibilità.

a breve ti farò sapere.. devo smontarli prima.. Big Grin
ok, ma mi racomando la sigla precisa, sai che monacor marchia sia monacor che stage line molti prodotti identici.
(23-02-2013, 00:46 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ok, ma mi racomando la sigla precisa, sai che monacor marchia sia monacor che stage line molti prodotti identici.

i medi sono i monacor sp302-pa li conosci?

ecco il grafico [Immagine: index.php?eID=tx_cms_showpic&file=upload...QT4iO30%3D]

trombe e driver da decidere!! consigli ben accetti Big Grin
Pagine: 1 2 3