Ho un kit audison voce av k6 amplificato da un pq10 in passivo con il cross del kit.
Secondo me pero' , la qualita' dell'amplificatore viene strozzata da questo crossover.
Siccome per adesso posso solo fare il passa alto con la sorgente,
qualcuno potrebbe dirmi che filtri poter fare per migliorare la qualita' a questo audison voce av k6?
Ho una s-max e i tweeter sono nella predisposizione originale quella che guarda verso il parabrezza.
Questi sono le caratteristiche del cross che ho:
Technical Data Comp 2way Passive Crossover Size 88,3 x 123 x 36 mm (3" ½ x 4" 13/16 x 1" 7/16 )
125/100 W Continuous Power
Power Handling 250/200 W Peak Power
Crossover Frequency 2,5k Hz
Slope 12/12 dB/Oct.
Specific component AV 1.1 + AV 5.0/AV 6.5
Adjustment +2; 0; -2 dB Tw
Lascia perdere Simone; aspetta l'acquisto del bit-ten..
Al momento giusto, opererai da quest'ultimo in attivo e sei a posto..
Non ha senso costruire un passivo (cosa neanche facile)se hai intenzione di acquistare il bit
Emanuele
In ogni caso, un passivo a distanza non si può fare
Esattamente. .Dario;
Motivo per il quale ho detto di lasciar perdere; poiché per fare un crox ad hoc, bisogna provare e riprovare ascoltando il sistema e pronti ad apportare eventuali modifiche al crox stesso;operazione che richiede tempo e pazienza che" via scritti" è totalmente inconcepibile. .
Poi con il bit, (visto che ha intenzione di acquistarlo) risolverebbe
Emanuele
(23-02-2013, 22:53 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Esattamente. .Dario;
Motivo per il quale ho detto di lasciar perdere; poiché per fare un crox ad hoc, bisogna provare e riprovare ascoltando il sistema e pronti ad apportare eventuali modifiche al crox stesso;operazione che richiede tempo e pazienza che" via scritti" è totalmente inconcepibile. .
Poi con il bit, (visto che ha intenzione di acquistarlo) risolverebbe
Emanuele
Ok capo
Pero' il fatto di riuscire a farmi due passivi ad hoc da solo mi intriga parecchio!
sono un po' fuori topic
ma non sono pochi 35 rms del ads pq 10? o lo metti a ponte?
evidentemente sarà in bridge.
(24-02-2013, 01:51 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]sono un po' fuori topic
ma non sono pochi 35 rms del ads pq 10? o lo metti a ponte?
Chi te lo ha detto?? Sono 40 watt rms x4..
E comunque, sotto dichiarati provare per credere...
Io sono a 70 watt rms, con un Pq 20 su un wf della Supremo Morel, non oso dirti come vada il wf; fa paura.
Chiedi a l'utente Gianluca73, sembra di avere un Sub woofer in macchina, una pitebza che non mi sarei mai Aspettato di avere con un tale Amplificatore.
Emanuele
scheda tecnica presa da internet .....infatti il pq 20 fa 75 rms
ne hai percaso un altra? e un ultima cosa poi non rovino più topic il suo valore?
(24-02-2013, 02:06 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]scheda tecnica presa da internet .....infatti il pq 20 fa 75 rms
ne hai percaso un altra? e un ultima cosa poi non rovino più topic il suo valore?
Il pq20, sono 70 watt rms
(24-02-2013, 02:06 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]scheda tecnica presa da internet
ne hai percaso un altra?
Ne ho avuti 5 di a/d/s, fra cui due nuovi completi fi manuali ed accessori, penso che ka scheda francamente, mi serva a ben poco; ma comunque apprezzo
Il chi te lo ha detto, era semplicemente per rispondere che non sono pochini come tu possa pensare anzi..; spinge più di quanto tu possa credere..
Emanuele