Ahah...
Comunque siamo lontanini, altrimenti la porterei a te la mia macchina.
Eppure ieri curiosando ho trovato qualcosa e avevo invece capito che eri siciliano, ti ho visto fare una lupo a palermo..
mi considero siciliano, in quanto ci ho vissuto per quasi 30 anni, perchè ho lavorato sempre lì, perchè mia moglie è sicilinan, i miei figli sono nati a Palermo.
per ragioni che non sto qui a spiegare, due anni fa ho deciso di tornare al nord, nella mia natia Brescia. ma seppur entusiasta d aver aperto un ristorante pizzeria, vivo un certo disagio; moglie e figli non amano questo clima, la diversa mentatlità e stile di vita del nord, insomma non è semplice; quindi prima o poi (era già messo in conto) tornerò in sicilia.
(23-02-2013, 20:38 )THETEK Ha scritto: [ -> ] (23-02-2013, 20:22 )Ale Style Ha scritto: [ -> ]
beh i componenti che hai scelto sono molto validi, un amico con un a3 3 porte monta 4 sv 200 per porta e 4 st 25 per porta...e suona davvero bene devo dire! come sub cosa monterai?
avevo in mente di usare come amply 2 AMPLIFICATORI AUDISON LRX 2.9 UNO PER PORTA
che fanno a 2ohm 2x450 rms
collegavo 2 coppie in parallelo quindi 225rms a cassa se ho fatto il calcolo giusto...
(24-02-2013, 01:56 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]rivendo anche hertz, ed è un brand che apprezzo partiolarmente.
ma sulla alta efficianza/open door preferisco utilizzare ben altro che gli ap hertz.
ciaoo!! e quali AP mi consigli??
PS mi sono dimenticato di scrivere che come sorgente ho un alpine IVA-D511RB
Che storia,un bresciano in sicilia...
Non e' un'offesa ovviamente...solitamente e' il contrario..
Quindi hai un'officina e un ristorante, e hai il tempo per respirare?
Lo credo...anch'io ho una moglie siciliana e immagino per la tua famiglia il colpo accusato per questo cambiamento.
Mi ha fatto piacere scambiare due chiacchere di altro Max...
come sub vorrei mettere visto che il baule non posso mettere sub perchè ho fatto una struttura con la vetroresina con la tele 23 pollici della samsung e 2 schermini lcd da 7pollici....
quindi i mi sono rimasti liberi solo i laterali dove ci sono i sedili posteriori
volevo mettere 2 SUBWOOFER HERTZ ESF25.5 ULTRA SLIM
di profondità sono solo 10 cm
e volevo metterli uno x lato con cassa reflex
che ne dite??
come spazio ho solo 14 cm max dalla lamiera allo schienale[/align]
Quindi tu in un baule vuoi mettere TV e monitor vari e due wooferini, con un fronte da urlo.
Fantastico :-)
sicuro di voler realizzare un simile progetto?
è molto poco equilibrato, perlomeno sul risultato acustico.