lo so il bagagliaio sarebbe meglio ma non lo voglio avere a vista e nella panda c'è la ruota di scorta nel doppio fondo che non volevo rimuovere!! non ho visto migliori alternative
(24-02-2013, 23:50 )Di4kE Ha scritto: [ -> ]lo so il bagagliaio sarebbe meglio ma non lo voglio avere a vista e nella panda c'è la ruota di scorta nel doppio fondo che non volevo rimuovere!! non ho visto migliori alternative
se nn hai troppe cose da installare puoi valutare l'installazione dietro lo schienale dei sedili posteriori...
(25-02-2013, 01:16 )THETEK Ha scritto: [ -> ]se nn hai troppe cose da installare puoi valutare l'installazione dietro lo schienale dei sedili posteriori...
Ci avevo pensato ma l'idea di vedere l'ampli quando carico il bagagliaio non mi aggrada affatto e in più quando carico per bene la macchina per i viaggi ho paura di rovinarlo o che faccia corto
(25-02-2013, 01:19 )Di4kE Ha scritto: [ -> ] (25-02-2013, 01:16 )THETEK Ha scritto: [ -> ]se nn hai troppe cose da installare puoi valutare l'installazione dietro lo schienale dei sedili posteriori...
Ci avevo pensato ma l'idea di vedere l'ampli quando carico il bagagliaio non mi aggrada affatto e in più quando carico per bene la macchina per i viaggi ho paura di rovinarlo o che faccia corto
Basta stare un po attenti