Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema cavo alimentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!!
Ho una panda 4x4 del 2006
sto tirando il cavo dalla batteria a sotto il sedile del conducente!!
ora io l'ho fatto passare dalla scatola dei fusibili nel cofano, su nel vano dei tergicristalli e poi ho bucato la gomma ad alta densità!
Ora dovendo arrivare dotto il sedile conducente non dovendo passare per il battitacco per evitare l'incrocio con i cavi audio, mi trovo costretto a passare sotto la moquette dove c'è il freno a mano!!
prima di tutto ho notato che il sotto cruscotto è scomodissimo da accedervi e poi devo montare da quelle parti uno sdoppiatore!! dove consigliate dato che non trovo spazio??
grazie a tutti
se togli i sedili,la moquette ha i gancetti ad incasrto che vengono via con un cacciavite a taglio bello grosso.
Li metti sotto i sedili gli amplificatori?
si, per ora ne ho solo uno
l'altro mi sa che alla fine lo metto sotto il cruscotto nella zona passeggero
solo che lavorare sotto il cruscotto è scomodissimo ho notato!! Sad e non penso sia il caso di smontarlo!!
nel battitacco non ti piace?gli rca li fai passare dall'altro lato
ma faccio un giro enorme!!!
pensavo di metterlo dietro il cassetto dal lato passeggero e da li tirarlo sotto la moquette

che ne pensi??
(24-02-2013, 03:52 )Di4kE Ha scritto: [ -> ]ma faccio un giro enorme!!!
pensavo di metterlo dietro il cassetto dal lato passeggero e da li tirarlo sotto la moquette

che ne pensi??

Non mi è mai piaciuta l'installazione degli ampli sotto i sedili...non e un bel posto e neanche sicuro secondi mel
Come mai?? A me sembra sicurissimo
(24-02-2013, 07:58 )Di4kE Ha scritto: [ -> ]Come mai?? A me sembra sicurissimo

sara sicuramente piu pratico, cavi piu corti da passare.... ma per me non è affatto sicuro... cavi di segnale, rca e alimentazione in un posto cosi non mi piace per niente boh...poi se tutti li mettono nel baule un motivo c'è
Scusa non volevo dubitare della tua competenza, solo mi chiedevo perchè non lo ritenessi sicuro... penso che un lavoro ben fatto possa andare bene anche sotto i sedili... ovviamente facendo passare RCA e ALim in vie diverse e isolandoli e proteggendoli a dovere Smile
Perche ė il posto che per me non é sicuro piedi dei passeggeri dietro sedile davanti che capita di spostare avanti e indietro...ecc poi ovviamente uno é libero di fare quello che crede meglio...pero tutti quelli che conosco che hanno messo l ampli sotto il sedile tempo due settimane e lo spostavano...prova a vedere in questo forum quanti hanno l ampli sotto il sedile
Pagine: 1 2