Grazie di cuore! è solo un "punticino", ma mi ha fatto un grandissimo piacere il gesto!
Vincè, non so come mi escano certe boiate, però te lo immagini che scena assurda sarebbe?! ahahahah
(28-03-2013, 07:51 )Dago Ha scritto: [ -> ]Grazie di cuore! è solo un "punticino", ma mi ha fatto un grandissimo piacere il gesto!
Vincè, non so come mi escano certe boiate, però te lo immagini che scena assurda sarebbe?! ahahahah
Figurati è un piacere Michele, le cose devono sorgere sempre SPONTANEE come il tuo simpaticissimo commento; idem ho fatto io
Se riesco, carico un'altro video con SOLO delle percussioni
Emanuele
(28-03-2013, 05:53 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ormai il mio sogno ricorrente è manuela arcuri
al tempo...
per la Arcuri, mettiti in coda... ghgh!!!
Citazione:...poi il sogno diventa un incubo quando scopro che la manuelona avvicinandosi ha il volto del caro Zio Max , che mi dice che dovrei attenuare i 7500 Hz !!
max non me ne volere, si scherza!!
...orrore...
Citazione:cmq tornando seri ( ma che caxxate ho scritto LOL !!) anche a me capita sistematicamente di prendere la strada più lunga o cmq allargare il giro solo ed esclusivamente per godere ancora un po del modesto impianto tirato su, secondo me sono esagerato, a volte quasi me ne vergogno, non voglio scendere dalla macchina è una calamita! Immagino la tua !!
P.S. Rileggere il post sui Supremo e gli Elate? No grazie. Ormai ho imparato a memoria tutte le parole!! ahahah si rido ma in fondo è quasi vero!! SUPER LOL!!
"men at work"...
oltre che un gruppo anni '80, è un modo di dire anglosassone noto a tutti.
sto lavorando per voi...
nel senso che sto lottando strenuamente per convincere un certo signore, a prendere in considerazione l'idea di produrre qualcosa di simile (il know hown c'è.. i mezzi pure..) a prezzi più umani.
sarà dura.
ma nella mia vita ho sempre affrontato sfide difficili; alcune vinte, altrettante, no. questa spero di vincerla...
oltre, non vi è dato sapere.
..perlomeno, per adesso.
(28-03-2013, 08:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]"men at work"...
Who can it be now??
Scherzi a parte, in bocca al Lupo per la tua battaglia Max..
Torna a casa VINCITORE
Emanuele
Man, with the A.
Dato che e' uno........... :p
no...
siamo in più di uno, coinvolti nel progetto.
ema...xkè non fai un video di giorno facendo vedere pure woofer e tweeter?