27-04-2013, 07:25
Ema.....mi sto preoccupando....ma non è che ti hanno chiuso nel centro,ti hanno pestato e ti hanno rubato tutto?ahahahah.....scherzo amico mio....ma fatti vivo almeno....
(27-04-2013, 04:07 )Dago Ha scritto: [ -> ]Emanuè si tratta di un wf Morel home? Dacci un aiutino, se no non vale!! ;-)
Vincè svuota il sacco orsù!
(27-04-2013, 22:29 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ](27-04-2013, 04:07 )Dago Ha scritto: [ -> ]Emanuè si tratta di un wf Morel home? Dacci un aiutino, se no non vale!! ;-)
Vincè svuota il sacco orsù!
No Michele. .
Sono i Morel L.E (Limited Edition Series) solo 500 serie prodotte in tutto il mondo..
Io ho la nr. 208/500..quelli che hanno la valigetta lunga c.ca 1 mt..tutta in Pelle Nera..
Sono quelli Cromati Lucidi color Oro e cono in Carbonio doppio strato rohacell Sandwich.. (Come i Supremo 2 serie. .
Sono i Wf più potenti della Morel..
Supremo 6 Wf 140 rms
Elate wf 6 180 rms
Limited Edition 6 200 rms..
I migliori mai sentiti ad oggi, (li ho avuti tutti e tre ed ascoltati TUTTI nel solito contesto) sono NEUTRISSIMI e combinano la trasparenza dei Supremo wf(che in questa serie L.E è comunque superiore) e la dinamica e tenuta in potenza degli Elate. .
Non vedo l'ora di Farveli Ascoltare, nel mio centro sono rimasti tutti Stupiti..
Adesso sono da Rodare, ma già così sono semplicemente sconvolgenti. .
Sarei però curioso di sapere quanto tempo ci vuole per fargli raggiungere la loro maturazione meccanica
Emanuele
(25-03-2013, 05:07 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Sono dei CD che io chiamo TEST con vari brani,se vieni al Raduno te ne faccio volentieri una copia; sia a te che a chiunque possa interessareSpero di non risultare OT ma non ho molte possibilità di porre questa domanda (per carenza di possessori di HX-D2/DRZ9255).
Emanuele
(29-04-2013, 02:13 )lelefante Ha scritto: [ -> ]Spero di non risultare OT ma non ho molte possibilità di porre questa domanda (per carenza di possessori di HX-D2/DRZ9255).
Dalla risposta, immagino che tu riesca a leggere dei cd-r e non solo originali: avendo la tua stessa sorgente, io ho sempre trovato difficoltà nella riproduzione dei cd non originali e mi chiedevo se fosse un problema della mia sorgente in particolare o una caratteristica di progettazione della stessa.
Citazione:Quoto sulla resa del PQ20 sui woofer (io ci piloto dei RES 180FVH) che prima erano pilotati da un Autotek99 (così faccio contento due volte Massimo)
Grazie in anticipo per la risposta.
(27-04-2013, 22:29 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]No Michele. .
Sono i Morel L.E (Limited Edition Series)
Emanuele
(29-04-2013, 02:13 )lelefante Ha scritto: [ -> ]Spero di non risultare OT ma non ho molte possibilità di porre questa domanda (per carenza di possessori di HX-D2/DRZ9255).
Dalla risposta, immagino che tu riesca a leggere dei cd-r e non solo originali...
Grazie in anticipo per la risposta.
(29-04-2013, 21:45 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]chapeau!
non avevi altri spazi di miglioramento; sei riuscito nel'impresa impossibile.
e si sposano da favola con l'ultimo... :
(28-04-2013, 02:55 )Dago Ha scritto: [ -> ]Scusa per le mille domande Ema , ma siccome leggo straordinariamente volentieri le tue appassionanti recensioni ( e lo sai bene che è vero ) ti chiedo se hai voglia di descrivere il modo di suonare della tua accoppiata sub+ampli.
Grazie ciao!