Vero...Sony non ha tradizione nella costruzione di trasduttori. .
Quello che posso dirti Max, è che della serie Xes, l'unica cosa che non ho sentito, sono gli Amplificatori ed i Tw, (poiché quelli a nastro a me non piacciono)..
Per il resto, ho ascoltato sia wf che Sub-wf, oltre che alla Sorgente..
Ed i pezzi migliori, sono proprio la Sorgente (in Primis) ed il Sub-wf..
Il Sub 2+2 ohm, oltre che ad essere ben concepito come qualità costruttiva, è anche Molto BEN SUONANTE!
Ascoltato in un litraggio di 35, in cassa chiusa (no reflex) andava da Dio..
Per essere un 30 cm è velocissimo e preciso. .
Il prezzo era di 2.500.000£ e ad esser sincero Max, non ho la più pallida idea di chi lo abbia costruito; devo sentire il mio insta, ma sicuramente non la Sony..
Quando lo sentirò sul mio sistema, potrò dirti se è Superiore all'Ultimo12; ma già ascoltandolo così mi è piaciuto di più
Ti dirò Max..
Una cosa è certa, uno dei due Rimarrà installato dopo aver effettuato, tutte le prove del caso. .
Emanuele
(23-07-2013, 08:31 )Dago Ha scritto: [ -> ]Speriamo che non sia come il sistema di trasdut tori del vecchio sistema f1 status...che dicono fossero costruiti da un altra casa..
I Trasduttori del Sistema F1Status, sono della SCAN SPEACK rimarchiati Alpine..
La serie ZX di Alpine, (f1 status) comprende il wf tecnology ls 185 (è lo stesso) ed il tw come un Ls29 di Dimensioni ridotte)..
Comunque tanto di cappello, perché gli Scan Speack, sono dei SIGNORI TRASDUTTORI...
Emanuele