29-10-2014, 20:05
(29-10-2014, 17:45 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Emanuele tutti sanno che la serie base non è molto estesa in alto, se parti con il discorso che ci sarà un prossimo step non riuscirai mai ottenere il massimo dal tuo progetto.
Non mi fare come quelli che ogni 6 mesi disfano impianto...... perché non vedrai ma la fine l'unica fine che si vede è il conto corrente
Come detto prima grandi componenti se ottimizzati ma non pensiamo che Bewith siano plug and player
Tutti?? chi??
Nel mio centro, ce ne sono 4 con il mio stesso identico kit e nessuno a parte uno,( ancora in fase di rodaggio kit) si è minimamente lamentato del problema estensione del tw..
Ascoltate i componenti una volta rodati,poi ne riparliamo...
Possono occorrere anche 6 mesi per rodare e linearizzare i Bewith, logicamente dipende dal tempo trascorso in car, ma i tempi sono sufficientemente lunghi..
Probabilmente, sono stati ascoltati dopo poco tempo installati e posso garantirti che il cambiamento che faranno dalla fase iniziale di installazione, è semplicemente spaventoso, ma ripeto che occorre tempo..
Non a caso, chi installa questa tipologia di trasduttori (conosciuta da pochi) è in fase iniziale, di non curare troppo la taratura ed affinamento, poichè cambieranno inevitabilmente le frequenze via via che i componenti si linearizzano e suoneranno anche peggio di prima, ma questo chi possiede questi componenti dal base ad il sunrise, ha imparato a conoscere...
Però una volta rodati e linearizzati........
Il discorso ''tutti'' è troppo generico, il sentito dire a me non piace io sento e provo con le mie orecchie e basta.
Quello che posso pensare e dire,e sicuramente si è sparsa la voce questi trasduttori per dare il meglio di se RICHIEDONO TEMPO...
Ad esempio, un semplice cups g-50, migliora l'estensione in modo esponenziale dei tw riflessioni comprese,come puoi ben capire la dotazione cups plastica (di serie) non ha niente a che vedere con quella dell'alluminio ricavato dal pieno e posso garantirti che il cambiamento è notevole, non è stato certamente studiato a caso il G-50..
Di plug e play non parla nessuno, intanto ottimizziamo questi, successivamente passeremo ad i sunrise..
Cups,griglie wf e griglia subwf, sono perfettamente compatibili con la serie top di casa bewith,nessuna fretta porterò l'impianto ad un livello massimo di resa e poi passeremo ad un livello superiore, come del resto tanti appassionati usano fare..
Io stesso, ho detto più volte in diverse discussioni che bisogna imparare a curare i particolari e non a cambiare continuamente progetto, ma una volta ottenuto il massimo??
Ci può stare..Dovresti sapere anche che sono un pignolone e mi piace tirare fuori il massimo della resa da un sistema e non è certamente mia abitudine cambiare in continuazione se non ovviamente per migliorare ulteriormente, ma questo sempre a cose fatte..
Se si tradisce, si tradisce sempre in meglio..
LOl!!
Emanuele