29-10-2014, 20:05
(29-10-2014, 17:45 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Emanuele tutti sanno che la serie base non è molto estesa in alto, se parti con il discorso che ci sarà un prossimo stepnon riuscirai mai ottenere il massimo dal tuo progetto.
Non mi fare come quelli che ogni 6 mesi disfano impianto...... perché non vedrai ma la finel'unica fine che si vede è il conto corrente
![]()
Come detto prima grandi componenti se ottimizzatima non pensiamo che Bewith siano plug and player
Tutti?? chi??
Nel mio centro, ce ne sono 4 con il mio stesso identico kit e nessuno a parte uno,( ancora in fase di rodaggio kit) si è minimamente lamentato del problema estensione del tw..
Ascoltate i componenti una volta rodati,poi ne riparliamo...
Possono occorrere anche 6 mesi per rodare e linearizzare i Bewith, logicamente dipende dal tempo trascorso in car, ma i tempi sono sufficientemente lunghi..
Probabilmente, sono stati ascoltati dopo poco tempo installati e posso garantirti che il cambiamento che faranno dalla fase iniziale di installazione, è semplicemente spaventoso, ma ripeto che occorre tempo..
Non a caso, chi installa questa tipologia di trasduttori (conosciuta da pochi) è in fase iniziale, di non curare troppo la taratura ed affinamento, poichè cambieranno inevitabilmente le frequenze via via che i componenti si linearizzano e suoneranno anche peggio di prima, ma questo chi possiede questi componenti dal base ad il sunrise, ha imparato a conoscere...
Però una volta rodati e linearizzati........
Il discorso ''tutti'' è troppo generico, il sentito dire a me non piace io sento e provo con le mie orecchie e basta.
Quello che posso pensare e dire,e sicuramente si è sparsa la voce questi trasduttori per dare il meglio di se RICHIEDONO TEMPO...
Ad esempio, un semplice cups g-50, migliora l'estensione in modo esponenziale dei tw riflessioni comprese,come puoi ben capire la dotazione cups plastica (di serie) non ha niente a che vedere con quella dell'alluminio ricavato dal pieno e posso garantirti che il cambiamento è notevole, non è stato certamente studiato a caso il G-50..
Di plug e play non parla nessuno, intanto ottimizziamo questi, successivamente passeremo ad i sunrise..
Cups,griglie wf e griglia subwf, sono perfettamente compatibili con la serie top di casa bewith,nessuna fretta porterò l'impianto ad un livello massimo di resa e poi passeremo ad un livello superiore, come del resto tanti appassionati usano fare..
Io stesso, ho detto più volte in diverse discussioni che bisogna imparare a curare i particolari e non a cambiare continuamente progetto, ma una volta ottenuto il massimo??
Ci può stare..Dovresti sapere anche che sono un pignolone e mi piace tirare fuori il massimo della resa da un sistema e non è certamente mia abitudine cambiare in continuazione se non ovviamente per migliorare ulteriormente, ma questo sempre a cose fatte..
Se si tradisce, si tradisce sempre in meglio..
LOl!!
Emanuele