http://load.imageshack.us/
Ciao ragazzi ho comprato questo amplificatore e vorrei sapere a cosa servono queste funzioni e in più vorrei sapere come settarlo con il kit morel tempo 6 2 vie con crox più un sub collegato a ponte
Uploaded with
ImageShack.us
ecco ragazzi l'immagine del mio amplificatore, sapete darmi informazioni su come regolarlo?
La foto non é visibile...
Che controlli sono quelli su cui hai dubbi?
Dovrei farti vedere la foto se mi dai un indirizzo mail mando la foto
(25-02-2013, 21:16 )aleanto23 Ha scritto: [ -> ]Dovrei farti vedere la foto se mi dai un indirizzo mail mando la foto
Foto a parte, di quale amplificatore stiamo parlando?
È un amplificatore della life elettronics 4x50w
Ragazzi nessuno sa dirmi niente?
Colleghi il kit Morel agli ingressi "front"
Nella parte dei controlli "front crossover" imposti:
HPF - regoli la frequenza al minimo (120hz)
Il gain lo alzi fino alla minima distorsione tenendo il volume della radio a circa 3/4.
Il Sub lo colleghi agli ingressi "rear"
Nella parte dei controlli "rear crossover" imposti:
LPF - regoli la frequenza attorno agli 80/100hz
Bass Boost a 0 o 6 se vuoi dargli più pressione
Il gain lo alzi fino alla minima distorsione tenendo il volume della radio a circa 3/4.
QUESTE INDICAZIONI SONO GENERALI, VALE A DIRE UNA BASE DI SETTAGGIO, DA QUI' CORREGGI SECONDO I TUOI GUSTI E I TUOI COMPONENTI.
Ho un'altra cosa da chiedervi: dalla radio ho una sola uscita audio e c'è scritto pre-out rear e anche sullo schema di collegamento delle istruzioni fa vedere che quell'uscita la manda all'ampli poi alle casse collegate dietro. Il problema è un altro: se ho una sola uscita audio dalla radio, mentre all'ampli(come si vede in foto) ho bisogno di due ingressi(uno per il fronte e uno per il retro) dove trovo l'uscita audio dalla radio per alimentare il fronte? Ho un'alpine 120R
usi degli sdoppiatori RCA, non hai molte soluzioni..
Ah visto che è l'unica soluzione anche se un pò del cavolo farò così... Più avanti comprerò un sinto fatto con un pò più di grazia allora...