All'incirca, correggetemi se sbaglio, Estate 2% inverno 3-4% mi raccomando non eccedere, senno tirando prematuramente non inzuppa per bene il tessuto e lo "lacca" solamente all'esterno
(01-03-2013, 23:26 )andrea Ha scritto: [ -> ]All'incirca, correggetemi se sbaglio, Estate 2% inverno 3-4% mi raccomando non eccedere, senno non inzuppa per bene il tessuto e lo "lacca" solamente all'esterno
Ok grazie amico... In un futuro forse mi incimenterò....
se sei dalle parti di roma le possiamo fare insieme
cosi anchio aumento la mia conoscenza e praticità
i complimenti te li faccio per la volontà e perchè alla fine, il risultato è buono.
è evidente che non è un lavoro "pro".. ma proprio per questo è ammirevole.
spero solo che tu abbia previsto un ancoraggio della tasca supplementare, e non ti sia faffidato ai soli gancetti originali.
poi, un piccolo "suggerimento":
nello spazio vuoto tra l'anello resinato, e la plastica (quindi "dentro" la taschina"), interponi della gommapiuma o del fonoassorbente. eviterai, o per lo meno diminuirai, possibili problemi di alterazioni di fase.
Ciao max
guarda non so che intendi per gancetti ma io ho le viti, si appena ho tempo ho il fonoassorbente a casa lo vado a prendere e lo metto, ma non monto niente prima di aver completato tutto, prima i montanti, poi il doppiofondo blindato e il portellone dietro che si apre per mezzo solo della chiave
Ah volevo mettere per i tw e le Cm delle viti speciali, abito in un quartiere che aprono le macchine nei garage un giorno si e l'altro pure ... Ma non le riesco a trovare...
Ti ringrazio dei complimenti
Quel fluo spacca,comunque nel contesto mi piace
Già
oggi ho portato a far lavare la macchina mi hanno sporcato la tasca destra tacci loro ... Devo trovare un modo per farle lavare, forse a secco...