Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [GIUDA] Tasche in resina di Poliestere (StepbyStep)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Devo farmi un giretto per roma se trovo qualche negozio di conceria Undecided
(06-03-2013, 23:28 )andrea Ha scritto: [ -> ]Devo farmi un giretto per roma se trovo qualche negozio di conceria Undecided

Pelle arancio fluo..???? Mai vista..
Forse solo in rete la troveresti in quanto è usata pochissimo....
La maggior parte delle concerie e tappezzerie hanno i colori che usano.. Big Grin

Se devi far qualche lavoretto con curve e quant'altro prendi la pelle sky (bielastica) se no sarà difficile stenderla per bene ed evitare grinze e resto.. Wink

Potresi anche provare sul catalogo az audiocomp..io ho preso quella, ed è ottima...Si stende che è una goduria...e hanno parecchi colori.
Se non sbaglio l'arancio dovrebbe essere vp20.. Wink Dai un occhiata..

Hanno anche i tessuti se non ricordo male..
Appena ho un attimo di tempo faccio un'altro paio di tasche identiche, con la base in legno e non di plastica del supporto originale, e le impello nere, queste le vendo, o le tengo di riserva, si sporcano che è una meraviglia Confused
acqua sapone bruschino e risciacquo... cosi le pulisci
e lo stucco non si rovina?
Non credo.. Big Grin
Io prima di impellare ho lavato per bene l'intera portiera con acqua e sgrassatore, e poi con acqua e sapone.. Big Grin
E non si è rovinato per niente.. Big Grin Almeno nel mio caso..

Però una cosa saggia sarebbe usare la pelle al posto della stoffa in quanto la stoffa si sporca piùà facilmente e naturalmente e difficile da pulire invece la pelle è molto più facile pulirla e si sporca molto ma molto meno...

Io ti consiglio di prendere un colore scuro, almeno nel caso si sporca non si nota tanto.. Big Grin
Sisi le rifaccio o nere o blu come la portiera...
Pagine: 1 2 3 4