06-03-2013, 23:28
08-03-2013, 01:31
(06-03-2013, 23:28 )andrea Ha scritto: [ -> ]Devo farmi un giretto per roma se trovo qualche negozio di conceria
Pelle arancio fluo..???? Mai vista..
Forse solo in rete la troveresti in quanto è usata pochissimo....
La maggior parte delle concerie e tappezzerie hanno i colori che usano..
Se devi far qualche lavoretto con curve e quant'altro prendi la pelle sky (bielastica) se no sarà difficile stenderla per bene ed evitare grinze e resto..
Potresi anche provare sul catalogo az audiocomp..io ho preso quella, ed è ottima...Si stende che è una goduria...e hanno parecchi colori.
Se non sbaglio l'arancio dovrebbe essere vp20.. Dai un occhiata..
Hanno anche i tessuti se non ricordo male..
08-03-2013, 02:16
Appena ho un attimo di tempo faccio un'altro paio di tasche identiche, con la base in legno e non di plastica del supporto originale, e le impello nere, queste le vendo, o le tengo di riserva, si sporcano che è una meraviglia
08-03-2013, 03:10
acqua sapone bruschino e risciacquo... cosi le pulisci
08-03-2013, 07:09
e lo stucco non si rovina?
08-03-2013, 23:46
Non credo..
Io prima di impellare ho lavato per bene l'intera portiera con acqua e sgrassatore, e poi con acqua e sapone..
E non si è rovinato per niente.. Almeno nel mio caso..
Però una cosa saggia sarebbe usare la pelle al posto della stoffa in quanto la stoffa si sporca piùà facilmente e naturalmente e difficile da pulire invece la pelle è molto più facile pulirla e si sporca molto ma molto meno...
Io ti consiglio di prendere un colore scuro, almeno nel caso si sporca non si nota tanto..
Io prima di impellare ho lavato per bene l'intera portiera con acqua e sgrassatore, e poi con acqua e sapone..
E non si è rovinato per niente.. Almeno nel mio caso..
Però una cosa saggia sarebbe usare la pelle al posto della stoffa in quanto la stoffa si sporca piùà facilmente e naturalmente e difficile da pulire invece la pelle è molto più facile pulirla e si sporca molto ma molto meno...
Io ti consiglio di prendere un colore scuro, almeno nel caso si sporca non si nota tanto..
09-03-2013, 16:29
Sisi le rifaccio o nere o blu come la portiera...