Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer da spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ma che vuol dire stile kicker?? è come se dico stile renault o stile fiat!!!
(03-03-2013, 00:18 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non teso di sicuro, ma vibrato, si.

A me piace più un basso teso che vibrato o "morbido" come dico io
Si ma il basso secco e teso non lo puoi fisicamente avere su tracce infrabasse, a meno che non usi un telone , in reflex accordato basso.

A questo punto ti consiglio un woofer del genere.
(03-03-2013, 23:56 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Si ma il basso secco e teso non lo puoi fisicamente avere su tracce infrabasse, a meno che non usi un telone , in reflex accordato basso.

A questo punto ti consiglio un woofer del genere.

Ah ho capito , Cool io avevo due 25 della hertz serie vecchia da 250 rms l'uno , avevo fatto la cassa accordandola a 45 hz e con le traccie rap rendeva un sacco
Riacquista woofer simili, per esempio una coppia di cw330a ciare.
Dopo aver letto tutta la discussione credo che con un Ciare CS330a SPL risolve il suo problema, ha un pò le idee non chiarissime. Io penso che voglia una semplice configurazione da bassone, ma con un basso borbido, e di quei pochi che ho provato il Ciare detto sopra è il migliore.

PS. Marco perchè la scelta del CW e non del CS ?! O.o

Non vorrei essere in voi, ho un sacco di domande da farvi U.u

Ahahahahah Big Grin
Ciare non è più sulla qualità?? Da 38 però non lo trovo
Ma perchè vuoi un 38 per forza? comunque c'è, se lo trovi, il CW 450 Wink non è un 38 ma un 45

Comunque si ciare và piu sulla qualità ma ha anche un ottima potenza per il bassone.
Ciare ha 3 linee.

Car, pro, home.

Esistono sempre questi assurdi luoghi comuni, mah.

Scelta del cw330 perché:

- ha parametri tipici reflex
- ha una bobina generosa
- con due woofer può essere pilotato da molti classe ab
- ha un timbro che non e' molle
- ha un costo contenuto

Diversamente può acquistare il t-rex15 se e' fissato col singolo 38cm.
Ottimo si!!Ma i 40 litri del progetto non sono pochi?
Pagine: 1 2 3 4