Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema strano...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ultimamente ho notato che quando schiaccio il pedale del freno il sub suona come se stessi suonanto un tamburo...
Cosa puo essere la causa?
Non frenare.

No seriamente non ho capito.
(05-03-2013, 00:06 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Non frenare.

No seriamente non ho capito.

???
Dico che quando schiaccio il pedale del freno si sente un rumore nek sub...
(05-03-2013, 05:14 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]Dico che quando schiaccio il pedale del freno si sente un rumore nek sub...

Si ma per me non ha senso...lo fa anche a macchina spento? E a macchina spenta con impianto acceso?
(05-03-2013, 21:33 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(05-03-2013, 05:14 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]Dico che quando schiaccio il pedale del freno si sente un rumore nek sub...

Si ma per me non ha senso...lo fa anche a macchina spento? E a macchina spenta con impianto acceso?

Si anche a macchina spenta...
Hai preso la massa dell'ampli del sub dai cavi dello stop? Huh
(05-03-2013, 23:39 )glaucos Ha scritto: [ -> ]Hai preso la massa dell'ampli del sub dai cavi dello stop? Huh

Beh giusti in quel caso il sub funziona solo quando si frena...molto comodoBig GrinBig Grin
(06-03-2013, 04:34 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(05-03-2013, 23:39 )glaucos Ha scritto: [ -> ]Hai preso la massa dell'ampli del sub dai cavi dello stop? Huh

Beh giusti in quel caso il sub funziona solo quando si frena...molto comodoBig GrinBig Grin

Ok grazie per il disturboRolleyes
Vedrò di risolvere da solo Wink
(06-03-2013, 07:47 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]Ok grazie per il disturboRolleyes
Vedrò di risolvere da solo Wink

La mia domanda non era ironica... a volte si legge di gente che fa cose "strane", quindi non si sa mai, visto che alla fin fine il tuo problema è "strano", non ti pare? Smile
Comunque dalla tua frase direi che non sta qui il problema...

Però alla fin fine qualcosa che ha a che fare col freno (che, ricordiamoci, fa accendere delle luci), c'è.
Quindi, prove da fare se non le hai già fatte:
- capire se lo fa solo a quadro acceso (cioè quando si accendono gli stop), ma mi sembra tu abbia già risposto.
- capire esattamente se lo fa anche a quadro spento (cioè quando non si accendono gli stop)

Nel primo caso controllerei le masse degli stop e il pulsantino sotto il pedale (o dovunque esso sia) che li attiva, oppure cercherei di ricordare se ultimamente hai cambiato qualcosa sull'impianto luci.
Nel secondo caso non saprei che fare...

Mi pare però che tu abbia detto che lo fa anche a quadro spento, quindi resta la domanda a cui non hai ancora risposto: lo fa anche a radio spenta, o solo a radio accesa?
Pagine: 1 2