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e batterie ne hai??
un 18???

Fai un caro saluto all'auto TongueTongueTongueTongue

perchè non prendi in considerazione il 13 w7?
E' " un pò " fuori budget, però........!!!!!!!!!!
Per l'ampli non ci sono problemi, adesso lo piloterei con lo Steg 220.2 per poi passare a un classe D da 2kW a 1Ohm.

Spazio anche sì, ottimizzando al meglio gli spazi vuoti nel bagagliaio.

Batterie? Dici che servono con il cap da 1F che aiuta? Se sì che batteria mi consigli come qualità prezzo? Fam 80?


@Miky, dici che la smonto? xD
Ma scusa.....ma prenditi un gzhw38x allora.

Abbastanza versatile, suona, ha i ricambi, te lo do io , e ti do anche il progetto.

Ingombra meno, e volendo bastano anche meno di 2kw, con meno consumi ecc

No? :-)
O un GZNW 15 ma ce ne vogliono il doppio dei litri che hai scritto per farlo scendere a dovere e lo puoi mettere anche in cassa chiusa e va benissimo
80 amp e 2 kw non vanno daccordo per i miei gusti
Il gzhw è sicuramente più versatile del gznw.
Considerando che gli piacciono i jl non ce lo vedo con il gznw.
io andrei al prossimo concerte e contrattrei l'acquisto di un tir con dentro i gruppi elettrogeni e quei finali e subbetti da 100 KWatt che fanno tremare gli stadi Smile
(09-03-2013, 03:05 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Il gzhw è sicuramente più versatile del gznw.
Considerando che gli piacciono i jl non ce lo vedo con il gznw.

I JL credo li abbia nominati come simpatizzante del marchio perchè ha scritto anche ESB hard rock e direi che tra i due non c'è legame progettuale e timbrico
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