Ciao a tutti i ragazzi del forum, vi rivolgo a voi per togliermi dalla testa 1 dubbio che mi sta affliggendo!!
Voglio sostituire le casse di serie della mia 47, e sono indeciso tra il kit della jbl la serie gto 609c e il nuovo esk 165l.5 della hertz!!
Voi che mi consigliate di fare? Grazie per i consigli!
100 volte meglio hertz anche non conoscendo i modelli...
Mmm, diversamente qualche altro kit da montare migliore di questi? Senza allontanarci troppo dal prezzo?
monacor crb 165 kit a 2 vie è piu economico dei 2 e anche superiore
Boh, gli Hertz hanno un 100 W RMS mentre i JBL 90 W RMS, dovrebbe cambiare di poco, entrambi 92 dB di sensibilità, sono due grandi marchi, a questo punto scegli te, anche se gli Hertz hanno impetenza 4 ohm e i JBL 3 ohm, per le leggi di elettrotecnica più è bassa l'impetenza, più potenza otterrai, quindi scegli te... pressocchè sono identici
(08-03-2013, 09:25 )Shime Ha scritto: [ -> ]anche se gli Hertz hanno impetenza 4 ohm e i JBL 3 ohm, per le leggi di elettrotecnica più è bassa l'impetenza, più potenza otterrai...
... e meno qualità e controllo avrai... e più l'altoparlante è soggetto a variazioni!
Si scrive impe
denza!
(07-03-2013, 05:59 )DjAndrews91 Ha scritto: [ -> ]Mmm, diversamente qualche altro kit da montare migliore di questi? Senza allontanarci troppo dal prezzo?
troppo quanto ?
Stima un budget massimo...
(08-03-2013, 09:38 )megane Ha scritto: [ -> ] (08-03-2013, 09:25 )Shime Ha scritto: [ -> ]anche se gli Hertz hanno impetenza 4 ohm e i JBL 3 ohm, per le leggi di elettrotecnica più è bassa l'impetenza, più potenza otterrai...
... e meno qualità e controllo avrai... e più l'altoparlante è soggetto a variazioni!
Si scrive impedenza!
Scusa il sonno xD
Comunque sì hai ragione sul controllo e qualità, anche se avevo woofers a 3 ohm e non andavano malissimo
Ma il kit, lo piloterai con un amplificatore separato ?