Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Amplificatore Hertz HXS 300 D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Gzha2350xII altro prodotto ottimo che conosco benissimo.

Classe AB , tiene il 2ohm mono, ha una bella potenza unita a qualità.
Ti giuro lo stavo vedendo un attimo fa tra tutti quelli della Ground Zero ed è quello che ho scelto tra i quali! Big Grin

Comunque vedevo anche gli Steg, due modelli in particolare, quello più adatto a me il K2 02, e uno un pò più potente il K2 03...

Volevo sapere cosa ne pensavi degli Steg, quale scelta fare tra i due marchi... grazie...
Non mi piacciono, troppo anonimi per i miei gusti.

Sia chiaro, non voglio obbligarti a comprare GroundZero,ma oltre ad avere la possibilità di fornirli li conosco molto molto bene.
Scusa se ti faccio perdere tempo, ma sono intenzionato nell'acquisto e vorrei qualche chiarimento...

Allora, impostando l'amplificatore in mono a 2 ohm, mi darebbe come da specifiche tecniche 1800 W RMS giusto? Che, seguendo le leggi dell'elettrotecnica, avrei 900 W RMS sul singolo subwoofer?

(data sheet: http://www.ground-zero-audio.com/en/prod...50xii.html )

Un'altra cosa che vorrei sapere, se un domani comprassi un subwoofer unico e più potente che lavora a 1 ohm, potrei pilotarlo con questo amplificatore essendo l'impetenza 1 ohm (sempre in modalità mono)? Oppure darebbe problemi? Grazie Smile
La potenza si divide si.

No, non puoi usarlo mono 1ohm, e' un carico non dichiarato stabile dalla casa.
(08-03-2013, 20:25 )Shime Ha scritto: [ -> ]Allora, impostando l'amplificatore in mono a 2 ohm,

Gli amply non si impostano a determinati ohm,
solamente vedono il carico degli altoparlanti che gli colleghi !

Wink
@marco206 Mi sono convito che, appena ho le disponibilità economiche, prendo l'amplificatore da te citato, se è così, mi farò vivo per nuovi chiarimenti Big Grin

@megane Lo so benissimo, solo che ho usato un linguaggio non preciso per specificare che sfrutterò l'amplificatore a 2 ohm
Va bene, in caso mandami una mail.

marco.biganzoli@gmail.com
Sisi grazie, sei molto disponibile Big Grin
Pagine: 1 2