08-03-2013, 06:12
Pagine: 1 2
08-03-2013, 07:09
Ti giuro lo stavo vedendo un attimo fa tra tutti quelli della Ground Zero ed è quello che ho scelto tra i quali!
Comunque vedevo anche gli Steg, due modelli in particolare, quello più adatto a me il K2 02, e uno un pò più potente il K2 03...
Volevo sapere cosa ne pensavi degli Steg, quale scelta fare tra i due marchi... grazie...
Comunque vedevo anche gli Steg, due modelli in particolare, quello più adatto a me il K2 02, e uno un pò più potente il K2 03...
Volevo sapere cosa ne pensavi degli Steg, quale scelta fare tra i due marchi... grazie...
08-03-2013, 17:38
Non mi piacciono, troppo anonimi per i miei gusti.
Sia chiaro, non voglio obbligarti a comprare GroundZero,ma oltre ad avere la possibilità di fornirli li conosco molto molto bene.
Sia chiaro, non voglio obbligarti a comprare GroundZero,ma oltre ad avere la possibilità di fornirli li conosco molto molto bene.
08-03-2013, 20:25
Scusa se ti faccio perdere tempo, ma sono intenzionato nell'acquisto e vorrei qualche chiarimento...
Allora, impostando l'amplificatore in mono a 2 ohm, mi darebbe come da specifiche tecniche 1800 W RMS giusto? Che, seguendo le leggi dell'elettrotecnica, avrei 900 W RMS sul singolo subwoofer?
(data sheet: http://www.ground-zero-audio.com/en/prod...50xii.html )
Un'altra cosa che vorrei sapere, se un domani comprassi un subwoofer unico e più potente che lavora a 1 ohm, potrei pilotarlo con questo amplificatore essendo l'impetenza 1 ohm (sempre in modalità mono)? Oppure darebbe problemi? Grazie
Allora, impostando l'amplificatore in mono a 2 ohm, mi darebbe come da specifiche tecniche 1800 W RMS giusto? Che, seguendo le leggi dell'elettrotecnica, avrei 900 W RMS sul singolo subwoofer?
(data sheet: http://www.ground-zero-audio.com/en/prod...50xii.html )
Un'altra cosa che vorrei sapere, se un domani comprassi un subwoofer unico e più potente che lavora a 1 ohm, potrei pilotarlo con questo amplificatore essendo l'impetenza 1 ohm (sempre in modalità mono)? Oppure darebbe problemi? Grazie
08-03-2013, 21:02
La potenza si divide si.
No, non puoi usarlo mono 1ohm, e' un carico non dichiarato stabile dalla casa.
No, non puoi usarlo mono 1ohm, e' un carico non dichiarato stabile dalla casa.
08-03-2013, 21:56
(08-03-2013, 20:25 )Shime Ha scritto: [ -> ]Allora, impostando l'amplificatore in mono a 2 ohm,
Gli amply non si impostano a determinati ohm,
solamente vedono il carico degli altoparlanti che gli colleghi !
09-03-2013, 01:11
@marco206 Mi sono convito che, appena ho le disponibilità economiche, prendo l'amplificatore da te citato, se è così, mi farò vivo per nuovi chiarimenti
@megane Lo so benissimo, solo che ho usato un linguaggio non preciso per specificare che sfrutterò l'amplificatore a 2 ohm
@megane Lo so benissimo, solo che ho usato un linguaggio non preciso per specificare che sfrutterò l'amplificatore a 2 ohm
09-03-2013, 01:40
Va bene, in caso mandami una mail.
marco.biganzoli@gmail.com
marco.biganzoli@gmail.com
09-03-2013, 06:14
Sisi grazie, sei molto disponibile
Pagine: 1 2