ciao ragazzi in auto ho da fare l'upgrade dei tweeter ma non so cosa mettere!
l'impianto è così composto:
coral mw 165 su tasche in vtr amplificate da uno steg qmos 75.4
hertz dcx 690 a pannello collegate all'uscita della radio
sub pioneer ts-wx303 amplificato da un sony xplod
vorrei farli entrare nel triangolo dello specchietto, voi cosa mi consigliate? posso spendere fino a 100euro circa
Scusa, puoi essere più preciso?
Deduco tu abbia attualmente li mt25
Hai i crossover di serie?
(07-03-2013, 20:21 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Scusa, puoi essere più preciso?
Deduco tu abbia attualmente li mt25 
Hai i crossover di serie?
più preciso di così?

quello che dici tu è il kit è l' mk165 composto da woofer tweeter e cross ma io ho le mw165 cioè solo il woofer
(08-03-2013, 05:32 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]l'mt25
ci stanno nelle predisposizioni originali?
mi sa di no...a meno che non allarghi leggermente...ma secondo me x quello che puoi spendere prenderei Un tweeter migliore...una volta che ci 6 il triangolino lo modifichi x bene e lo orienti in modo corretto e prendi Un coral PRX...sempre secondo il mio modesto parere...così poi magari più in la ti prendi pure il woofer PRX e fai Un bel fronte con le contro 00...

Nel triangolino della Punto non ci sta niente senza modificarlo

Va bene allora provero a fare qualcosa con la vetroresina! Avrei fatto il montante ma purtroppo c'e il sesto airbag alloggiato..
Un'ultima cosa per orientare i tweeter si fa lato guidatore verso lato passeggero e viceversa giusto??
(10-03-2013, 03:57 )Punto33 Ha scritto: [ -> ]Un'ultima cosa per orientare i tweeter si fa lato guidatore verso lato passeggero e viceversa giusto??
No!
è "bene" orientarli allo stesso modo, ma rispetto al punto di ascolto,
quindi, tutti e due in asse rispetto al guidatore, o 20° rispetto al guidatore, o 30° rispetto al' guidatore, e cosi' via...
(10-03-2013, 04:21 )megane Ha scritto: [ -> ] (10-03-2013, 03:57 )Punto33 Ha scritto: [ -> ]Un'ultima cosa per orientare i tweeter si fa lato guidatore verso lato passeggero e viceversa giusto??
No!
è "bene" orientarli allo stesso modo, ma rispetto al punto di ascolto,
quindi, tutti e due in asse rispetto al guidatore, o 20° rispetto al guidatore, o 30° rispetto al' guidatore, e cosi' via...
Scusami tanto ma mi sa che non ho capito tanto bene,
Praticamente entrambi orientati verso il guidatore oppure quello di sinistra che punta la faccia del guidatore e quello di destra quella del passeggero?