Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cavo alimentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Perchè non hanno competenza in materia.
Anche io avrei voluto mettere i cavi da saldatrice, (ma ...... me li hanno promessi ma poi non sono diventati disponibili TongueTongueTongue )

Comunque chi li monta ne è sempre soddisfatto, quindi non credo che non vadano bene!!
bastava chiedere in tempo a me,dopo che ne ho disfatto almeno 500metri.
È ovvio che ti sconsigliano i cavi da saldatrice...quante volte gli capita di vendere cavi a 25-30 euro al metro
No il meglio che ho visto è stato il carpower da 50mmq che costava sotto i 20, ma guardate la mia pesata -.-

In ogni caso mi sono fatto saldare dei capicorda su degli spezzoni di cavo (uno per utilizzarlo come negativo dalla batteria alla carrozzeria, ed uno per il positivo fin dentro il portafusibile) e non avevano dei capicorda di piccolo diametro e mi han detto di utilizzare delle rondelline... a livello di conduzione non cambia nulla se si utilizzano le rondelle, vero?
(14-03-2013, 10:16 )rizzotti91 Ha scritto: [ -> ]No il meglio che ho visto è stato il carpower da 50mmq che costava sotto i 20, ma guardate la mia pesata -.-

In ogni caso mi sono fatto saldare dei capicorda su degli spezzoni di cavo (uno per utilizzarlo come negativo dalla batteria alla carrozzeria, ed uno per il positivo fin dentro il portafusibile) e non avevano dei capicorda di piccolo diametro e mi han detto di utilizzare delle rondelline... a livello di conduzione non cambia nulla se si utilizzano le rondelle, vero?

in che senso rondelle?
(14-03-2013, 20:39 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]http://www.scaramuzzawork.it/Prodotti/ta...fault.aspx

Ma dai mi fai sentire ignorante cosi Big Grin so cosa sono le rondelle quello che non capisco è come le ha utilizzate al posto dei capicorda aaaah capito per ridurre il foro grande del capicorda
A me lavori di questo tipo non piacciono.

La rondella di cosa e' fatta?

E il capocorda?

Ecco perché preferisco evitare.
Spiegati meglio...
Pagine: 1 2 3 4