Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison srx1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi ho sottomano un audison srx1, cosa ne pensate?
visto che costa un botto ed ha cosi pochi watt dichiarati penso debba essere almeno di qualita!
E' la serie e il modello base della casa, molto entry level,onestamente non ci investirei un centesimo, piuttosto se ti serve su un sub, cerca un lrx1.400,certamente migliore.
(09-03-2013, 13:56 )ivangti Ha scritto: [ -> ]ragazzi ho sottomano un audison srx1, cosa ne pensate?
visto che costa un botto ed ha cosi pochi watt dichiarati penso debba essere almeno di qualita!

Costa un botto Huh

Forse non sai veramente quanto costano gli amply di qualità ! Big Grin
Potrebbe andare meglio allora un phoenix gold zx200??
Cosa ci devi pilotare ?
Che budget hai a disposizione ?
(10-03-2013, 04:25 )megane Ha scritto: [ -> ]Cosa ci devi pilotare ?
Che budget hai a disposizione ?

Serve per un piccolissimo fronte da appena 70rms e posso spendere circa 100-120€
(10-03-2013, 04:40 )ivangti Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2013, 04:25 )megane Ha scritto: [ -> ]Cosa ci devi pilotare ?
Che budget hai a disposizione ?

Serve per un piccolissimo fronte da appena 70rms e posso spendere circa 100-120€

Scusa, ma l'audison srx1 è monofonico! Cool

a te serve un 2 canali! Wink

Con quel budget, qui nel mercatino, trovi sicuramente qualcosa che fa al caso tuo...
cerca e chiedi!

Wink
(10-03-2013, 05:05 )megane Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2013, 04:40 )ivangti Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2013, 04:25 )megane Ha scritto: [ -> ]Cosa ci devi pilotare ?
Che budget hai a disposizione ?

Serve per un piccolissimo fronte da appena 70rms e posso spendere circa 100-120€

Scusa, ma l'audison srx1 è monofonico! Cool

a te serve un 2 canali! Wink

Con quel budget, qui nel mercatino, trovi sicuramente qualcosa che fa al caso tuo...
cerca e chiedi!

Wink


Appunto! Io sono in possesso di un due canali che posso o mettere in bridge per il sub o in stereo per il fronte anteriore!
Quindi a me serve o un mono o un due canali!
Questo phoenix gold zx200 come vi sembra per un eventuale fronte o subwoofer? Lo prendo per 80€ in un paese vicino il mio!
Se come sound, è come il fratello maggiore Zx400Ti, è un buon amply!