Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale ampli per Bowers&Wilkins PM1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento: mi chiamo Roberto, e sono nuovo del forum.
Recentemente ho comprato un paio di diffusori PM1 della Bowers&Wilkins, e ora sono a caccia di un ampli che le piloti. Non me ne intendo molto, ma chiedendo in giro mi si consiglia di prendere un ampli valvolare, che dovrebbe far rendere molto bene queste belle casse.
Però non so da che parte cominciare !!! qualcuno ha qualche consiglio da darmi? non vorrei spendere più di 500/700€, e se questo impedisce di comprare (anche usato) un ampli valvolare, allora accetto consigli per un ampli a transistor.
Vi ringrazio anticipatamente !!
Non è a valvole ma è un'ottima accoppiata: NAD C 356BEE Wink
Marantz PM7004
ciao, vi ringrazio per le vostre risposte ma vi chiedo: sulla base di quali elementi mi consigliate questi ampli? li avete provati in accoppiata a queste casse? inoltre: mi sapete indicare, di massima, il prezzo di questi ampli?
Grazie ancora.
Nuovo si trova sui 550/600€...

L' ho ascoltato con altri diffusori...
(10-03-2013, 18:46 )robyrock76 Ha scritto: [ -> ]ciao, vi ringrazio per le vostre risposte ma vi chiedo: sulla base di quali elementi mi consigliate questi ampli? li avete provati in accoppiata a queste casse? inoltre: mi sapete indicare, di massima, il prezzo di questi ampli?
Grazie ancora.
Il Nad costa sui 700 euro. E' un prodotto di ottima qulità per quello che costa, ha un suono abbastanza neutro, tendente al caldo e questo non fa altro che tirar fuori dalle B&W la loro massima espressioneWink