Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit per alpine 3549
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho un alpine 3549 100w x 2, per il fronte posteriore.
Che kit con passivi ci abbinereste?
Il budget non deve superare i 200€
Se hai già i morel tempo nel posteriore, lascia quelli!

Secondo me è inutile spendere soldi nel posteriore...
(10-03-2013, 03:44 )megane Ha scritto: [ -> ]Se hai già i morel tempo nel posteriore, lascia quelli!

Secondo me è inutile spendere soldi nel posteriore...

Sembrano non reggere la potenza dell' alpine.
Bah.... abbassa il gain... mica lo devi mettere al fondo ?!
Big Grin
(10-03-2013, 04:23 )megane Ha scritto: [ -> ]Bah.... abbassa il gain... mica lo devi mettere al fondo ?!

e' al minimo appunto.
Cercavo qualcosa che ha piu' tenuta.
(10-03-2013, 05:40 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Big Grin
(10-03-2013, 04:23 )megane Ha scritto: [ -> ]Bah.... abbassa il gain... mica lo devi mettere al fondo ?!

e' al minimo appunto.

Io ho il 3544 e devo tenerlo con gain al minimo come te, certo che vanno questi ampli Big GrinBig GrinBig Grin
(10-03-2013, 07:16 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2013, 05:40 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Big Grin

e' al minimo appunto.

Io ho il 3544 e devo tenerlo con gain al minimo come te, certo che vanno questi ampli Big GrinBig GrinBig Grin

Pura potenza Big Grin
potenti, e qualitativi.

e aggiungo misconosciuti, come troppo buon materiale old.

concordo con dario e miki. non vedo la necessità di spendere soldi per il FP, che per inciso, è hià sufficientemente qualitativo.

se hai problemi di eccessivo pilotaggio, interponi un potenziometro stereo logaritmico sulle pre che entrano nell'alpine, e attenui il segnale da lì, a meno che tu non possa già attenuare il segnale delle pre dalla sorgente stessa.
(10-03-2013, 10:48 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]potenti, e qualitativi.

e aggiungo misconosciuti, come troppo buon materiale old.

concordo con dario e miki. non vedo la necessità di spendere soldi per il FP, che per inciso, è hià sufficientemente qualitativo.

se hai problemi di eccessivo pilotaggio, interponi un potenziometro stereo logaritmico sulle pre che entrano nell'alpine, e attenui il segnale da lì, a meno che tu non possa già attenuare il segnale delle pre dalla sorgente stessa.

Si lo posso fare anche dalla sorgente ma solo per,tutti i canali.
Grazie del consiglio max.
di nulla.

se sai usare il saldatore e il tester, costruirlo con un metro di cavo RG59 e quattro rca è una caz.. ta.
Pagine: 1 2 3