Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Re Audio SX15 D2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Pomeriggio ho rimosso cono con tutta la sospensione spyder e bobina , la bobbina in alluminio (Lavoraccio cacciare lo spyder lasciandolo piu o meno intatto):
Bobbina rovinata internamente e esternamente cioè diciamo graffiata , presumo fosse la parte che toccava ;
il traferro , non sono sicuro si chiami cosi comunque il cilindro diciamo di ferro/alluminio che entra dentro la bobbina , mi sembrava storto e ho notato che mettendo il cacciavite di contrasto con poca forza si sposta.
Conclusione , provero a centrare il traferro in questi giorni e vedere se il sub suona altrimenti quando potrò ordinerò il ricono o lo manderò a riconare.
Anormale che si sposti.

Se riesci a combinare qualcosa meglio, ma quando reincollerai la tenuta non potrà essere assicurata al 100%.
Vediamo cosa riesco a fare ma devo centrare in qualche modo quel pezzo prima
Scusate , oggi non ho potuto fare niente per impegni . Ora mi sta iniziando a sorgere un dubbio , che colla utilizzare che reincollare spyder e sospensione??

Ho letto che per spyder , sospensione e pure parapolvere(che a me non interessa) c'è chi uno il Bostik bicomponente. Che ne dite?
Cianoacrilata.
http://www.ebay.it/itm/SUPER-COLLA-RAPID..._Bricolage&hash=item2a28c984af&_uhb=1#ht_1640wt_1271

Può andare bene questa?
Grazie.
Suppongo di si; io uso loctite480 ma ci sono anche altri marchi.
Quindi va bene sia per la sospensione che per lo spider?
Una volta dividevo i collanti poi dopo svariate prove ho unificato con la ciano per woofer come il tuo.
Perfetto ti ringrazio Smile , magari come finisco tutto do qualche notizia se interessa . Grazie ancora
Pagine: 1 2 3