Salve ragazzi , ho trovato questo sub usato , un occasione , sapevo che andava male provandolo vedo che il sub gratta u sacco , credo il rumore sia dovuto al fatto che la bobbina tocchi contro la parte interna ; credo si sia disallineata la bobbina posizionandosi in modo sbagliato infatti un lato tocca , l'altro sembra di no...cosa potrei fare? Sapete in tal caso dove poter comprare il ricono costo e come fare insomma , e se sapete se posso risolvere , mi ha detto il venditore che gli hanno detto che facendolo suonare con pochi watt la bobbina puo tornare apposto....grazie..
Partendo dal fondo, non eresia totale.
Scolla il parapolvere senza romperlo. Quando hai fatto ti dico.come proseguire.
Per eventuale ricono devi sentire Euro-Watt, ma e' un operazione che se non hai mai fatto e' meglio lasciare a chi di dovere.
Solo una cosa vorrei dire , potrei anche fare questo però poi mi sorgono dei dubbi...perchè okkey se non lo scollo bene o anche smontandolo tutto compreso di sospensione parapolvere spyder e bobbina poitrei anche aggiustarlo , ma poi la colla non saprei quale usare.
Comunque appena riesco vedo di rimuovere il parapolvere...che nel Re sarebbe tutta la parte superiore
Si se lo rimuovi e l'ovalizzazione del formatore e' minima puoi risolvere.
Il resto lo si vede poi.
Allora appena posso vedo di togliere il parapolvere , ma quindi non ho capito bene si dovrebbe essere ovalizzata la bobbina? Infatti dai buchi sotto da dove è possibile vedere gli avvolgimenti della bobbina si vede che da un lato è anche un pochino consumata
Marco il parapolvere non c è , ovvero è unico , smonto tutto compreso di sospensione?
Rimuovi il cono dalla sospensione ma.non la sospensione dal cesto.
Devi avere accesso al formatore/traferro.
e come faccio?il cono è sotto la sospensione.
No, niente, non si può fare nulla.
Pensavo ci fosse un parapolvere.
Non puoi fare niente se non riconarlo.