Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: lanzar optidrive 200.2 con 80 euro???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi aiuto... un amico mi regala con 80 euro un lanzar optidrive 200.2??? faccio un buon acquisto??? che tipo di ampli è??? parola agli esperti!!!
up up upWink
(12-03-2013, 07:49 )phoenixgold89 Ha scritto: [ -> ]up up upWink

ti regala a 80 euro Huh
(12-03-2013, 08:43 )goddolo Ha scritto: [ -> ]
(12-03-2013, 07:49 )phoenixgold89 Ha scritto: [ -> ]up up upWink

ti regala a 80 euro Huh

è questo il problema...! lui dice che mi fa un regalo perchè l'ampli ne vale molti di più di eurini!!!
Nel 2002, costava circa 700/800€... è americano, meno rinomato rispetto agli americani zapco, orion, mtx, phoenix gold, precision power, rockford fosgate...

Ho ascoltato un lanzar in passato, ma non ricordo quale modello, in quel contesto e taratura, non mi ha entusiasmato... Dodgy

80€, se è in perfette condizioni elettriche, è un buon prezzo in base al costo da nuovo...
Se hai modo di provarlo,fallo,80 euro mi sanno un pò pochini a prescindere...
se devo dirla tutta lo sentito già nella sua corsa, ma lui c'è l'ha sul sub!
vorrei qualke caratteristica in più per poter capire se nel mio futuro impianto possa avere una buona riuscita! per il sub mi sembrano un pò pochini 100wx2 in rmsHuh
aiuto.............
100w x 2, è in stereo a 4ohm...

a ponte 4ohm, arriva a circa 380w x 1 dichiarati
(13-03-2013, 08:31 )megane Ha scritto: [ -> ]100w x 2, è in stereo a 4ohm...

a ponte 4ohm, arriva a circa 380w x 1 dichiarati

potrei sfruttarlo quindi anche per un sub con bobina singola quell'ampli!!!
e se volessi usarlo per l'anteriore viste le mie poche pretese sul kit due vie (massimo 120 w in rms)Huh il risultato sarebbe discreto rispetto a qualche altra cineseria, o è preferibile usarlo solo per il sub???
sinceramente punterei sul altri ampplificatori spendendo qualcosa di più
Pagine: 1 2