Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ciare ct267...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi come da titolo parlo dei tweete ciare ct267 e vorrei qualche parere da chi li monta o li ha sentiti dibquanta potenza hanno bisogno per suonare bene e tutte le info possibili su tale componente poichè dovrei istallarlo ad un amico e sono indeciso se fargli acquistare ció o altro...
Aspetto info graziee Smile Smile Smile
Pochi watt bastano, c'è da fare un bel lavoro per non farli strillare, ovvero ottima sorgente, ottima amplificazione, e un bel passivo.

Se invece mirate al sano bordello, allora va bene cos' com'è con il passivo ciare apposito.
bastano 30 watt buoni.
Ahh...proprio ció che non volevo sentire perchè credevo che con l'apposito filtro della ciare per questo componente avrei avuto una buona qualità ma da quanto mi hai detto non è cosí e allora cosa mi consigliate rimanendo sul budget di 100€ oppure che filtro prendere se dovrei acquistare i ct267 dovendo mantenere una buona qualità audio soprattutto le voci di cantanti rap italiano e voci femminili in generale...
se vuoi qualità cambia tweeter, prendi un seta non uno a compressione
Monta il ct263, ma la storia non cambia.

Pochi watt, buona catena audio, buon lavoro di taratura.
cambia la storia... perchè anche se tagli male il ct263 almeno non ti sanguinano le orecchie e la S non da fastidio come in un tw a compressione..

cmq va specificato se lo usi per ascoltare la musica da dentro l'abitacolo o a sportelli aperti
^_^

Se ti accontenti allora certo che la storia cambia, io parlavo dell'ottimizzazione e della buona catena audio a supporto che comunque DEVE sempre esserci.

Se no un tw vale l'altro.

Smile
Qualità a porte aperte dovrei prendere qualcosa tipo un seta e in alternativa alla ciare con quel budget puntando un pó piu alla qualità cosa potrei acquistare??
un pt382 gia va un po meglio, se no su queste tipologie ci sono gli u947 sonora ad esempio.
Pagine: 1 2 3