Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Phonocar PH560
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Grazie Dario, c'era il passabasso della sorgente che era acceso, l'ho spento e funziona tutto..
Un ultima cosa, puoi aiutarmi con la regolazione dell'ampli e del sub attivo? Metto le foto delle regolazioni piú tardi.. Grazie ancora
(23-03-2013, 00:50 )apple1 Ha scritto: [ -> ]Grazie Dario, c'era il passabasso della sorgente che era acceso, l'ho spento e funziona tutto..

Come supponevo... Big Grin

(23-03-2013, 00:50 )apple1 Ha scritto: [ -> ]Un ultima cosa, puoi aiutarmi con la regolazione dell'ampli e del sub attivo? Metto le foto delle regolazioni piú tardi.. Grazie ancora

Certamente... Wink
L'ampli è regolato così
[Immagine: img20130322175452.jpg]

Mentre il sub così
[Immagine: img20130322181118.jpg]

Nella sorgente ho, Low 0, Mid 4, Hi 4,e Sub +2, e ho diminuito il volume di quelle dietro perchè non sono amplificate..
Devi fare un taglio HP 80hz al phonocar,
dalla sorgente no, perché l' rca è singolo e sdoppi,
quindi mettilo su HP dal' amply ad 80-100hz circa! Wink

Il sub, LP tra 60-80hz circa... da provare
Ok, domani provo e ti dico,ma quindi dalla sorgente Sub lascio tutto a 0 compreso i bassi giusto?
L' Eq della sorgente, si!

Se hai il controllo di livello del rca, mettilo alto cosi' metti i gain degli amply più bassi Wink

Non so se l'unica uscita che hai, sarebbe quella del sub ed ha il controllo di volume, tipo 0/+15... 0/+10 o quello che sia
Si se dalla sorgente alzo Sub + 10 (massimo) mi aumenta tanto il volume davanti
metti i gain tutto al minimo,

poi alzalo a +10, metti la sorgente a 3/4 di volume max e regoli i gain,

se vanno in distorsione anche con il gain al minimo, abbassi il +10
Perfetto!! li ho regolati cosi e.. si sente benissimoo!!! rispetto a prima si sente molto il cambiamento Big Grin anche dietro pur non essendo amplificate rendono molto!! grazie ancora Big Grin
Ciao Dario, ascolta ma mettendo il gain al massimo si sente meglio? perchè tenendolo basso mi suona più forte dietro, anche avendo l'EQ della sorgente spento le due casse dietro mi fanno un basso potentissimo, poi avendo alzato Sub +10 anche il sub picchia molto..sistemando il gain dell'anteriore posso risolvere qualcosa?
Pagine: 1 2 3